annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cisme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cisme

    Salve a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi come arrivare a Cisme da Smirne?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Re: Cisme

    Prima di tutto, benvenuto su questo forum da tutto lo staff!!!

    Dovresti però dirci la durata della sosta prevista a Smirne nell'itinerario della tua crociera!
    Considera che Cesme è situata a circa 85 km ad ovest di Smirne (Izmir), e quindi ci si impiega circa un'ora per raggiungerla con i mezzi di trasporto (in particolare....taxi).
    Ha un mare bellissimo ed è anche legata alla nostra penisola per la presenza di una incombente roccaforte di origine genovese.

    Ciao e a risentirci!
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Cisme

      grazie!!! :P fa sosta a smirne dalle 9 alle 19. ma secondo te conviene andare con un taxi turco (non ho molta fiducia al dire il vero) o con escursione costa anche se si paga 70 euro carissima!!!!! aspetto tue notizie e ti ringrazio ancora.ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Cisme

        Certamente facendo l'escursione con Costa pagherai di più, ma in certo modo potrai stare più tranquillo, in quanto la nave aspetta che tutti i passeggeri ritornino dalle escursioni organizzate.
        Per quanto riguarda il taxi, non ci sono problemi perchè sicuramente parlano l'inglese, e di sicuro risparmi (conviene però essere almeno in quattro!) rispetto all'escursione Costa.
        Una raccomandazione, se decidi per il taxi, cerca di essere sicuro di trovarne uno per il rientro, perchè la distanza è notevole e di solito la nave non aspetta!!!
        Se vuoi qualche notizia in più puoi vedere QUI scegliendo nel menù di sinistra "How to go".
        A presto....
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Re: Cisme

          Buonasera, anch'io vorrei avere qualche notizia su questa escursione. La crociera che effettuerò io, farà scalo a Smirne dalle 9 alle 15, quindi 6 ore...forse un tempo limitato, per azzardare l'escursione a Cesme col fai da te, che ne pensate?
          Prima di arrendermi e decidere, eventualmente, di acquistare l'ecursione a bordo, facendomi spellare , vorrei sapere se per caso qualcuno saprebbe indicarmi qualche posto, con una bella spiaggia e, possibilmente, un bel mare, più vicino a Izmir...che ne sò, a 20-30 minuti di taxi o autobus, al max...
          Grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X