annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msc grecia croazia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • msc grecia croazia

    ciao il 30 agosto parto con msc destinazione grecia croazia volevo sapere se il trasferimento con le lance è a pagamento e volta arrivati a terra quali sono le località facili da visitarefai da te! grazie

  • #2
    Re: msc

    Ciao Giankyl, la discesa a terra con le lance è sempre gratuita, altra cosa potrebbe essere il trasferimento dalla banchina dove attraccano le lance e la località da visitare. Faccio un esempio se vai a Dubrovnik le lance ti portano in un paesino vicino a circa 3 Km dalla città e per raggiungere la città vengono organizzati trasferimenti in bus per i quali è necessario pagare il biglietto di pochi euro o prendere i mezzi locali taxi o bus.
    Se vuoi poi informazioni sui porti o quello che si puo vedere anche da soli devi dirci l'itinerario.
    Intanto buon viaggio

    _________________
    Calone Moderatore di Crocierista.com
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: msc

      Ciao Calone intanto grazie per la tua risposta il mio itinerario è partenza il 30 agosto da venezia con msc musica poi bari, katakolon,santorini,pireo,corfù,dubrovnik quali mi consigli fai da te e quali con msc(bari no sono pugliese di origini)?? le spiagge sono facilmente accessibili?

      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: msc

        Ciao giankyl! Qui trovi già delle informazioni su alcuni scali del tuo itinerario
        viewforum.php?f=285

        Per il futuro, ricorda di non inserire messaggi con titoli troppo generici ..grazie
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: msc

          Ok Giankyl come puoi vedere dal link che ti ha postato Mauro per alcuni scali sono già presenti le info.
          Comunque per gli scali che tocchi puoi fare per tutti il fai da te. La cosa da ricordare è che, con il fai da te, non hai il supporto di una guida professionale ma risparmi tanti soldi...
          Per gli scali che non trovi nella sezione che ti è stata indicata ti consiglio di aprire una discussione per ogni porto e sicuramente avrai il massimo delle info (per esempio Atene-Pireo).
          Per Bari io non conosco le spiagge vicino al porto ma la città vecchia si raggiunge e si visita facilmente a piedi dall'approdo della nave anche se ti verrà proposto uno shuttle bus.

          _________________
          Calone Moderatore di Crocierista.com
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta

          Sto operando...
          X