annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corfù

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Corfù

    Ma per uscire dal porto è necessario il bus? A vedere da google il centro è abbastanza vicino...o no?

    Commenta


    • #17
      Re: Corfù

      Originariamente inviato da aspirante
      Ma per uscire dal porto è necessario il bus? A vedere da google il centro è abbastanza vicino...o no?
      Sotto la nave c'è il bus gratuito fino alla stazione marittima.
      Una volta usciti dalla stazione marittima puoi raggiungere il centro anche a piedi sono circa 2 km, 20-30 minuti a piedi, comunque ti consiglio il bus cittadino (la fermata e a pochi metri da quella dei bus a pagamento della nave) che in 5 minuti ti porta in centro.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #18
        Re: Corfù

        Ah però, sembrava molto più vicino il centro, mi sa che sotto il sole cocente di agosto il bus sarà la cosa migliore

        Commenta


        • #19
          Re: R: Corfù

          Io l'ho provato il bus, molto comodo

          Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: Corfù

            Allora, per uscire dal porto c'è il bus gratuito un po' come all'aeroporto, poi appena fuori si va in centro con il bus di linea. Con i bus siamo andati anche al monastero di Vlacherna ( quello presente in foto su tutte le guide di Corfù), sono abbastanza puntuali e comodi

            Commenta


            • #21
              Corfù

              Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se scendendo a Corfù in autonomia c'è modo di raggiungere l'isoletta di Kanoni, quella famosa con il monastero che si vede in tutte le foto per intenderci ?? grazie

              Commenta


              • #22
                Re: Corfù

                Ciao.
                Puoi prendere il bus n°2 che parte dalla spianata e in circa 15 minuti ti porta a Kanoni dove fa capolinea per cui non puoi sbagliarti.

                Commenta


                • #23
                  Re: Corfù

                  Grazie mille ...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X