annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rodi

    Ciao a tutti! A giugno faro' una crociera con la costa crociere sulle isole Greche, a Rodi pensavo di noleggiare una macchina, ma non ho un idea di quanto possa costare ,mi potete dare una dritta sul prezzo e dirmi se e' effettivamente fattibile?
    Si puo' tornare sulla nave a mangiare per pranzo?Grazie

  • #2
    Re: Rodi

    Anche a me farebbe comodo questa risposta

    Commenta


    • #3
      Re: Rodi

      la mia risposta non è completamente pertinente alla vostra domanda, posso solo dirvi che all'uscita del porto (cioè a circa 200 mt dalla nave) ci sono dei box e agenzie che affittano le auto, magari su internet trovate qualcosa di interessante.
      se rimanete tutto il giorno, credo sia fattibilissimo ritornare in nave per pranzare. se intendete però visitare solo la città di rodi, allora l'auto non vi serve assolutamente perchè sono solo viuzze da fare a piedi. tutta la giornata è sufficiente per vederla bene (se volete potete leggere il mio diario, Tesori della storia, a dicembre 2009)

      Commenta


      • #4
        Re: Rodi

        L'anno scorso durante la crociera i tesori della storia con Costa Concordia sono sceso a Rodi e ho contattato una rent a car (mi pare Budget)subito fuori dal porto. Poi ho lasciato perdere perchè ho preferito visitare la città che è veramente interessante. Alcuni amici invece sono andati Lindos con una Panda a noleggio e hanno pagato se ricordo bene per tutto il giorno 50 euro più 10 di assicurazione. Alla riconsegna della macchina hanno avuto un problema perchè gli hanno contestato una piccola ammaccatura alla carrozzeria che loro non avevano fatto. Tutto è finito bene .. ma occhio a non cadere in facili trappole.
        Ciao
        Silpri

        Commenta

        Sto operando...
        X