annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nauplia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nauplia

    Farò, nel mese di luglio una crociera in partenza da Venezia sulla Norwegian Gem, vorrei sapere, visto che fa scalo a Nauplia se qualcuno è stato in questa città e come si fa per raggiungere da soli Epidauro o Micene tenuto conto che la nave sosta soltanto 5 ore! Grazie.

  • #2
    Re: Nauplia

    ciao. se la nave sosta in porto 5 ore esatte, calcola che il tempo a tua disposizione è di 4 ore.
    ho visto da internet che la distanza tra le varie città è poca, dai 20 ai 40 km, ma secondo me ti conviene visitare o epidauro o micene.
    posso consigliarti di vedere cosa propongono loro come escursione, cosa è più interessante se una o l'altra e poi fare delle ricerche su internet.
    io per il momento ho trovato solo questo sito, è in inglese, ma sulla rete non c'è molto
    http://goeurope.about.com/od/nafplionor ... greece.htm
    menziona anche il tourist information che si trova al 25 Martiou diagonally across from the bus station. Telephone: 27520/24-444.magari può esserti d'aiuto per noleggiare un mezzo.
    comunque credo che sicuramente all'arrivo della nave, fuori dal porto ci saranno già i taxi pronti ad aspettarvi

    Commenta

    Sto operando...
    X