annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Katakolon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Katakolon

    io penso che farò katakolon per i punti costa anche la farò con la nave anche se mi alletta molto farla da solo!!!
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

    Commenta


    • #32
      Re: Katakolon

      Guarda, appena esci dal porto ci sono dei bus che per 6/7 euro a persona ti portano ad Olympia e ti riportano in perfetto orario, secondo me non vale proprio la pena di spendere soldi per l'escursione organizzata.

      Piccolo o.t.: facendo due conti, con quello che chiedono per le escursioni organizzate, se le fai da solo risparmi molti più soldi di quelli che ti scontano con i punti...(questo discorso vale per tutte le raccolte punti, paghi di più per avere sconti dopo ) Con 3/4 escursioni fai da te ti esce un'altra crociera

      Commenta


      • #33
        Re: Katakolon

        Sono pienamente d'accordo.
        Ciao
        Ivana
        -----------------------------------

        Commenta


        • #34
          Re: Katakolon

          Dove si può concordo con voi: meglio escursione fai da te.




          Commenta


          • #35
            Re: Katakolon

            Allora, la spiaggia a fianco al porto non ci è piaciuta per cui con 6 euro abbiamo preso il trenino per Aghios Andreas, molto bello si fa un po' il giretto nei dintorni poi si arriva in questa bella spiaggia dove ombrelloni e lettini sono gratuiti fino ad esaurimento, il mare è molto bello e caldo. Ritornati a Katakolon abbiamo girato per i vari negozietti e ci siamo seduti in un bar del porto per un caffè, devo dire che anche questo scalo qualche lato positivo ce l'ha!

            Commenta

            Sto operando...
            X