annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Malta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Malta

    salve.... vorrei sapere una vostra opinione sull' escursione a Malta. con costa crociere, al REEF CLUB RESORT. ci siete mai stati? ne vale la pena? perchè sono indecisa tra quella o invece a Palermo a Mondello..... quale mi consigliereste?

  • #2
    Re: Malta fai da te

    Originariamente inviato da frafry
    salve.... vorrei sapere una vostra opinione sull' escursione a Malta. con costa crociere, al REEF CLUB RESORT. ci siete mai stati? ne vale la pena? perchè sono indecisa tra quella o invece a Palermo a Mondello..... quale mi consigliereste?
    Io personalmente a Malta ho fatto 2 escrsioni su tre scali:
    1) "Nuotata con i delfini", un esperienza magnfica, :P quella mezzora nella vasca con i delfini vale il prezzo del biglietto
    2) "Escursione in GIP", forse qui il rapporto qualità prezzo non è eccelso, ma co la gip ti portano in dei posti che non si riuscirebbe davvero a raggiungere in quel poco tempo a disposizione, e le gip infatti sono sempre le ultime a rientrare
    alcuni scorci dallescursione in gip:


    3) il centro di Malta lo si visita tranquillamente a piedi salendo la scalinata fronte porto, ci sono diversi negozi di souvenire ud un' ottima gelateria :P sul corso principale
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Info su Malta

      Assolutamente vai a Malta!!! Se vai in estate, ti sconsiglio Mondello, troppo caotica e l'acqua, specie a Luglio e ad Agosto, non è un granchè..(mi permetto di darti questo consiglio perchè sono Palermitana e ho vissuto a Palermo per 24 anni). A Malta io e mio marito siamo stati, a fine Giugno-inizio Luglio e ti posso assicurare che è molto bella e l'acqua era pulitissima!!! E' da visitare Tienici aggiornati su cosa scegli ok?? Ciao
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #4
        Re: Info su Malta

        anche noi da siciliani sconsigliamo Mondello...
        Enza Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Venezia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Info su Malta

          Originariamente inviato da peppenza
          anche noi da siciliani sconsigliamo Mondello...
          Who stops dreaming stops living

          Commenta


          • #6
            Re: Info su Malta

            Sono città che potresti fare anche da fai da te.. a palermo dopo aver visitato i vari mercati ..e
            le varie piazze ed i vari teatri..fino alla cattedrale di Santa Rosolia .fatto tutto a piedi..in circa 2 ore...(distanza dal porto 2,5 km)tutto l'itinerario..potresti prendere un taxi ed arrivare Mondello farti un bellissimo bagno in acque splendide..e ritornare a bordo,per Malta subito fuori al porto c'è un bus caratteristico de posto,che con pochissimi euro ti porta al centro e da li potrai vedere i luoghi principali del posto!!
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Info su Malta

              se vuoi fare il fai da te a malta viewtopic.php?f=282&t=2878 e continua pure lì la discussione

              Commenta


              • #8
                Re: Info su Malta

                Sono stato due volte a Malta, entrambe le volte ho girato da solo; una volta sono stato in una spiaggia (non ricordo ora il nome) a 40 minuti di autobus, l'altra ho visitato il centro storico in modo più approfondito.
                Puoi girarla da solo, devo solo mettere in conto di camminare molto e soprattutto con continui saliscendi ...

                Teo
                - Non odiare il tuo nemico perché l'odio offusca la mente -

                Commenta

                Sto operando...
                X