annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera MSC Musica - Mediterraneo Italia, Grecia, Croazia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera MSC Musica - Mediterraneo Italia, Grecia, Croazia

    Il 28-08-11 partirò con MSC Musica per una Crociera nel Meditteraneo (2adulti + ragazza di 16anni)

    Se qualcuno ha già fatto questo itinerario: Venezia, Bari, Katakolon, Santorin, Mykonos, Pireo/Atene, Corfù, Dubrovnik
    chiedo se mi potete dare alcune informazioni:

    [b]come vi siete trovati sulla nave MSC Musica? (domanda generale dal ceck-in, pasti.cabina, divertimento etc...)
    [b]è possibile effettuare le escursioni a Katakolon-Santorini-Mykonos-Atene-Corfù-Dubrovnik in totale autonomia visto i costi elevati delle escursioni proposte da loro?
    Ringrazio tutti in anticipo per le informazioni che vorrete inviarmi e che accuratamente porterò con me

    Grazie
    Saluti

  • #2
    Re: Crociera MSC Musica - Meditterano Italia, Grecia, Croazi

    alla prima domanda non posso risponderti, ma alla seconda si.
    venezia: assolutamente da soli, consiglio di prenotare la visita alla basilica o a murano via internet altrimenti si fanno file kilometriche

    bari: se vuoi vedere alberobello o matera temo che ti tocca la loro escursione, se invece vuoi visitare la città appena scendi sotto la nave ci sono dei trenini che ti fanno fare il giro

    katakolon: se è bel tempo c'è una spiaggia raggiungibile a piedi a sinistra del porto e la via per i souvenir vicinissima. se vuoi vedere olimpia metti in conto intorno ai 100 euro di taxi a/r, se non ricordo male intorno ai 40 minuti di auto
    santorini: si sbarca in lancia, da li si sale solo o con i muli o con la cabinovia ( ho pero' letto da qualche parte e ho anche visto che c'è pure una strada molto vicina transitata dai pulmann, ma non ne so nulla). li se si vuole vedere Oia si prende dalla piazza principale di Fira un autobus per 1.50 oppure un taxi per 10 euro. forse ci vuole un 20-30 minuti di tragitto.

    mikonos: purtroppo non l'ho ancora vista

    pireo/atene: c'è la metro che porta sotto il partenone, altrimenti un taxi per circa 20 euro, o l'open bus

    corfu: se vuoi vedere la città all'uscita del porto c'è un autobus a 1.50 che ti ci porta in 5 minuti, un taxi prende 10 euro. se vuoi vedere una spiaggia a me hanno chiesto 80 euro per paleokastriza, non ho ben capito se fosse a/r, 60 per dassia


    dubrovnick: se sbarcano in lancia ti ci portano dentro, se al porto invece devi prendere il transfer loro. il centro storico è bello, se ti va di fare un bagno c'è una spiaggia appena fuori le mura a sud, se vuoi c'è anche un acquario da vedere

    Commenta


    • #3
      Re: Crociera MSC Musica - Mediterraneo Italia, Grecia, Croaz

      intanto benvenuto/a nel forum!

      se leggi nel post delle escursioni fai da te viewforum.php?f=285 troverai tutte le località da te citate, raccontate dettagliatamente da chi c'è già stato.
      e se hai bisogno di maggiori info, chiedi pure, ma nelle sezioni dedicate alle tappe!

      Commenta


      • #4
        Re: Crociera MSC Musica - Mediterraneo Italia, Grecia, Croaz

        Grazie per i suggerimenti.

        Commenta

        Sto operando...
        X