annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Myconos fai da te, cosa non perdere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Myconos fai da te, cosa non perdere?

    Ciao a tutti i primi di ottobre sarò a Myconos con la Costa Romantica, leggendo i vari post mi sembra che l'isola sia abbordabile anche con il fai da te... secondo voi che cosa assolutamente non mi devo perdere? Spiagge, scorci, ristoranti....ecc, ecc...

  • #2
    Re: Myconos fai da te, cosa non perdere?

    aspetto anch'io risposta a questo post perchè, è un probabile che faccia le isole greche nel 2012 per cui, sto con occhi e orecchie aperte!!!! :P

    Commenta


    • #3
      Re: Myconos fai da te, cosa non perdere?

      Il must di Mykonos sono i mulini e la piccola Venezia e poi il bello è perdersi nei vicoletti caratteristici dell'isola greca... se si ha fortuna si può incontrate il pellicano Pedro o meglio uno dei suoi discendenti... che è anche il simbolo/mascotte dell'isola... se si va in estate un tuffo nel amre cristallino non può mancare... per i più avventurieri c'è l'isola di Delos raggiungibile con battelli locali, un museo a cielo aperto e dove la mitologia colloca la nascita del dio Apollo!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Myconos fai da te, cosa non perdere?

        Ho letto in un sito che il battello per Delos parte solo fino alle 9 di mattina, è vero?
        Quanto costa?
        Grazie!

        Commenta

        Sto operando...
        X