annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi escursioni organizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi escursioni organizzate

    Ciao a tutti, scusate , forse c'è giá una risposta alla mia domanda nel forum, ma non l'ho trovata.
    Volevo sapere quali sono i prezzi indicativi delle escursioni organizzate (chi organizza? è sempre la compagnia stessa?) e se, in generale mi consigliate di acquistarle o se conviene arrangiarsi.
    Grazie mille

  • #2
    Re: Prezzi escursioni organizzate

    io le ho acquistate tramite il totem che trovi dentro le navi io l'ho fatto per il discorso dei punti costaclub e ogni porto si agganciano alle varie agenzie del posto però molti si arrangiano da soli e devi tener conto anche della navetta per il rientro al porto e se perdi la navetta ti tocca ad affidarti al taxi cmq il prezzo della navetta e attorno i 7-9€ e devi farlo alla reception della nave il biglietto del bus spero di averti aiutato!!!
    Ah per il prezzo varia da escusione a escursione e cmq si e sempre la stessa compagnia!!!
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

    Commenta


    • #3
      Re: Prezzi escursioni organizzate

      Per conoscere le escursioni ufficiali organizzate dalla compagnia puoi visitare i siti delle stesse dove troverai prezzi e descrizioni.
      Per sapere se conviene o meno fare da soli o affidarsi a quelle organizzate ti consiglio di cercare sul forum per destinazione e li troverai le esperienze di chi c'è già stato e spesso anche le spiegazioni di come organizzarsi con il fai da te.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Prezzi escursioni organizzate

        Ciao a tutti!
        Parto con la mia famiglia con Costa Fascinosa fra poco meno di un mese. Quest'anno come nella precedente crociera, ho scelto di non fare le escursioni organizzate dalla nave: sono troppo care! Io parto con mio marito e mio figlio, saremo in tre e la somma mi costerebbe un capitale! Invece, mi sono affidata a una agenzia esterna: ho prenotato con loro tre escursioni e il prezzo totale è di 54€!

        Commenta


        • #5
          Re: Prezzi escursioni organizzate

          Ciao!
          Anch'io parto con famiglia e le escursioni mi costerebbero troppo...mi sai indicare l'agenzia esterna che organizza.
          Grazie e ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X