annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Santorini (Grecia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Santorini (Grecia)

    Mi fa tanto picere che vi sia piaciuto!
    Per me ormai siete una grande famiglia e ci tengo a condividere con voi le mie emozioni...

    Grazie!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #32
      Re: Santorini (Grecia)

      ciao crocieristi,ho fatto durante la mia crociera nel 2010 tappa a santorini e una volta saliti con gli asinelli a thira io e mio marito abbiamo affittato un quod e siamo andati a oia,quest' anno rifaccio tappa a santorini e volevo chiedere se una volta saliti a thira ci sono autobus anche per altri villaggi dato che oia l'abbiamo gia' vista e viaggiamo anche con le bambine.

      Commenta


      • #33
        Re: Santorini (Grecia)

        Salve, io sarò a Santorini il21 maggio, dalle 15.30 alle 22.00, per la cena avete consigli?

        Commenta


        • #34
          Re: Santorini (Grecia)

          Sarò a Santorini dalle ore 8,00 alle 18,00,ho pensato di fare un giretto Oia...e poi al ritorno cercherò di visitare Thira...che consigli mi date per viaggiare ..prende un Taxi ..oppure i Bus....
          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


          http://mmcrociere.blogspot.it/

          Commenta


          • #35
            Re: Santorini (Grecia)

            Originariamente inviato da marcomassa
            Sarò a Santorini dalle ore 8,00 alle 18,00,ho pensato di fare un giretto Oia...e poi al ritorno cercherò di visitare Thira...che consigli mi date per viaggiare ..prende un Taxi ..oppure i Bus....
            anche io sarò a Santorini a luglio e non ho idea di come muovermi....non voglio optare x l'escursione...quindi aspetto consigli,grazie!
            Mary

            Commenta


            • #36
              Re: Santorini (Grecia)

              Qualcuno sa se il bus per Oia ferma anche a Imerovigli (giusto per fare un giretto anche lì)? Grazie

              Commenta


              • #37
                Re: Santorini (Grecia)

                Si ..c'è la fermata......costo biglietto 1,50 a tratta a persona....
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #38
                  Re: Santorini (Grecia)

                  Ma vale la pena fermarsi o meglio tirare dritto fino a Oia?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Santorini (Grecia)

                    Un'alternativa molto interessante per Oia (e per evitare la funicolare e gli asini...) è prendere una barca al molo che vi porta direttamente a Oia, poi visitate il paese e ogni ora parte un bus per Fira (tutto compreso nel prezzo, l'agenzia si trova proprio sul molo appena scesi dalla lancia). Per scendere noi abbiamo preso la scalinata, è molto panoramica e profumata

                    Commenta


                    • #40
                      Re: R: Santorini (Grecia)

                      Buona l'idea della barca grazie per il suggerimento

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Santorini (Grecia)

                        Dimenticavo: il costo è di 20 euro a persona ma contrattando ( il ragazzo che trovate lì è italiano) siamo arrivati a 50 euro per 4 persone, il giretto è carino ed evitate la coda alla funicolare, anche se a dire la verità nonostante ci fossero 2 navi di coda non ce n'era (siamo arrivati alle 7.00 e sbarcati per le 8.00). Oia al mattino presto è a dir poco spettacolare

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X