annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima volta a Izmir

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima volta a Izmir

    Ciao, saro solo 6 ore cosa raccomandano farela gita con la barca o da sola? scussi mi italiano sono di argentina

  • #2
    Re: Prima volta a Izmir

    Arrivare a Izmir e non vedere Efeso e la casa di Maria è un peccato, Efeso è stupenda e la casa di Maria un credente non la può perdere. Affidati alle escursioni della compagnia, ne vale veramente la pena.
    Buona crociera
    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
    ------------

    Commenta


    • #3
      Re: Prima volta a Izmir

      ok ho trovato una ditta xxxxxx che offre le medessime esscursioni della barca la conosci? xxxxxxxxxxxxxxxxxx o en español xxxxxxxxxxx

      Commenta


      • #4
        Re: Prima volta a Izmir

        Sentita nominare, ma non la conosco personalmente. Quindi non so consigliarti sull'affidabilità.




        Commenta


        • #5
          Re: Prima volta a Izmir

          Vi ricordo che le regole del forum impongono di non pubblicizzare o fare esplicito riferimento a ditte o organizzazioni viaggi.
          Se volete potete scambiarvi queste informazioni in privato.
          Grazie della collaborazione.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Prima volta a Izmir

            Paolo grasar è argentina, può essere che non abbia letto le regole oppure non le siano abbastanza comprensibili.
            Ecco perchè ho sorvolato e nella risposta non ho scritto alcun riferimento.




            Commenta


            • #7
              Re: Prima volta a Izmir

              Originariamente inviato da calone
              Vi ricordo che le regole del forum impongono di non pubblicizzare o fare esplicito riferimento a ditte o organizzazioni viaggi.
              Se volete potete scambiarvi queste informazioni in privato.
              Grazie della collaborazione.
              Non si potrebbe nemmeno in privato stando alle regole, anche se penso che queste regole valgano per le aziende operanti sul territorio italiano. Consigliando qualcuno all'estero si aiuta un'utente, che è, sempre secondo me, lo spirito del forum
              Fine OT
              Per la gita i barca non saprei, se devi prenotarla controlla bene gli orari, con tempi così stretti scendono prima quelli delle escursioni organizzate dalla compagnia poi gli altri passeggeri e il tempo a disposizione cala.
              L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
              ------------

              Commenta


              • #8
                Re: Prima volta a Izmir

                Originariamente inviato da cruiser
                Paolo grasar è argentina, può essere che non abbia letto le regole oppure non le siano abbastanza comprensibili.
                Ecco perchè ho sorvolato e nella risposta non ho scritto alcun riferimento.
                Non voleva essere assolutamente ne un richiamo ne una polemica, anzi ti ringrazio di aver dato informazioni che chiaramente servono per organizzare l'escursione e quindi ho fatto riferimento al privato visto che non hai alcuna intenzione di fare pubblicità a nessuno.
                Chiusa questa parentesi torniamo al thread del forum.

                Secondo me, come ha già accennato Cruiser, per la prima volta ad Izmir sicuramente merita visitare Efeso e La casa di Maria ed in questo caso consiglio anch'io di affidarsi a quelle organizzate dalla compagnia.
                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                Le mie foto su Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima volta a Izmir

                  Non preoccuparti, lo so Paolo. Ho solo specificato nel caso non avessi letto che lei è straniera. Fine OT
                  per il resto ribadisco che vale assurdamente la pena di visitare questi luoghi


                  Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima volta a Izmir

                    grazie a tutti

                    Originariamente inviato da cruiser
                    Non preoccuparti, lo so Paolo. Ho solo specificato nel caso non avessi letto che lei è straniera. Fine OT
                    per il resto ribadisco che vale assurdamente la pena di visitare questi luoghi


                    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X