annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursione a Istambul con i bambini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursione a Istambul con i bambini

    .... Non vorrei passare per una madre apprensiva (non penso di esserlo ), ma scegliendo le escursioni e guardando se sono per famiglie, avrei scelto con Costa la prox settimana "S. Sofia, Moschea Blu e Gran Bazar". Dopo aver preso alcune informazioni, la domanda è: "Il Gran Bazar" è un posto che posso girare "tranquillamente" con i bambini (6 e 9 anni) o potrei passare tutto il tempo pigiata fra la folla sperando di tornare presto alla nave?
    Grazie a chi mi può dare qualche dritta!!!!!

  • #2
    Re: Escursione a Istambul con i bambini

    Nel bazar puoi girare tranquillamente, se c'è calca è dovuta solo all'arrivo dei croceristi.
    Sono sempre andato da solo al gran bazar e ti assicuro che non è molto affollato.
    Agli ingressi ci sono guardie che controllano l'accesso, è molto pulito ed è anche molto bello.
    Normalmente la guida da un orario e lascia liberi nella visita.
    Non ti preoccupare.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Escursione a Istambul con i bambini

      si confermo anche io. ho portato la mia bimba, tutto tranquillo e bello

      Commenta


      • #4
        Re: Escursione a Istambul con i bambini

        Hai elencato i tre posti che insieme al bazar delle spezie mi hanno lasciato il ricordo più bello di Istanbul, città che adoro e dal profondo fascino.
        Il gran bazar è tranquilissimo e i turchi sono persone gentilissime che adorano i bambini, quando andammo a ottobre mio figlio aveva 4 mesi e non c'era negoziante che non si fermava a salutarlo, uno di loro mi attaccò al carrozzino una spilla portafortuna che ho ancora. Vai tranquilissima è una città straordinaria.

        Commenta

        Sto operando...
        X