annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursioni fai da te e quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursioni fai da te e quali?

    Salve a tutti! Il 5 settembre partirò con la Navigator of the seas da Civitavecchia. Le tappe saranno: (non so se questo è l'ordine giusto) Napoli, Pireo, Atene, Rodi, Kusadasi, Alessandria d'Egitto, Messina. Quali località mi consigliereste di visitare da sola e quali con le escursioni guidate? Il vostro aiuto mi sarà molto utile. Grazie

  • #2
    Re: Escursioni fai da te e quali?

    l'unica da fare con loro secondo me e' alessandria, dove puoi andare a vedere le piramidi tieni presente che ci sono circa 6 ore e mezza di pulman oppure anche l'escursione in citta' e' carina ed interessante, essendo posti un po' particolari meglio nn fare da se'...per quanto riguarda il resto puoi farle tutte da solo magari documentandoti un po' prima di partire, così sai cosa andare a vedere..

    Commenta


    • #3
      Re: Escursioni fai da te e quali?

      io ti suggerisco messina(tindari o reggio o taormina o l'etna)da solo, napoli (la città o pompei o capri o sorrento) da solo e rodi da solo se vuoi vedere la città tanto la nave entra nel cuore della parte antica, invece se vuoi andare a lindos(e ne vale la pena) che dista circa 40 km in direzione sud da rodi ti consiglio o un taxi da solo o l'escursione....le altre meglio con loro per motivi di sicurezza e di orari oltre che per le distanze .....

      Commenta


      • #4
        Re: Escursioni fai da te e quali?

        Vi ringrazio x le vostre risposte! Ho solo un dubbio: credete si possa andare in giro da soli x Kusadasi senza problemi? Andare a Efeso o semplicemente girare x Kusadasi (ho visto che è molto carina). Ah, dimenticavo, io purtroppo non ho il passaporto e non credo di fare in tempo a rinnovarlo x la partenza. All'agenzia mi hanno detto di portare 2 foto tessera. Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie a tutti!

        Commenta


        • #5
          Re: Escursioni fai da te e quali?

          Originariamente inviato da kikka3000
          Vi ringrazio x le vostre risposte! Ho solo un dubbio: credete si possa andare in giro da soli x Kusadasi senza problemi? Andare a Efeso o semplicemente girare x Kusadasi (ho visto che è molto carina). Ah, dimenticavo, io purtroppo non ho il passaporto e non credo di fare in tempo a rinnovarlo x la partenza. All'agenzia mi hanno detto di portare 2 foto tessera. Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie a tutti!
          Il passaporto fai in tempo a farlo visto che servono solo 10 giorni lavorativi Le due fototessere(identiche) servono ad emettere il visto per l' Egitto che verra rilasciato su un foglio da portare sempre insieme alla carta d' identità
          Saluti

          Eugenio

          Commenta


          • #6
            Re: Escursioni fai da te e quali?

            Grazie x le vostre risposte molto utili! Ho un'altra piccola curiosità però: che moneta mi consigliereste usare x far fronte al piccolo shopping ad Alessandria d'Egitto e Kusadasi??? Dollari, Euro o la moneta locale? Grazie ancora!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Escursioni fai da te e quali?

              Originariamente inviato da kikka3000
              Grazie x le vostre risposte molto utili! Ho un'altra piccola curiosità però: che moneta mi consigliereste usare x far fronte al piccolo shopping ad Alessandria d'Egitto e Kusadasi??? Dollari, Euro o la moneta locale? Grazie ancora!!!
              euro! non cambiare nulla

              Commenta

              Sto operando...
              X