annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smirne (Izmir - Turchia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Smirne (Izmir - Turchia)

    Davvero grazie a tutti per le risposte

    Commenta


    • #32
      Re: Smirne (Izmir - Turchia)

      Originariamente inviato da Maristella
      Originariamente inviato da babi
      sono stata ad efeso e la casa di Maria a novembre 2010 con l'escursione organizzata da costa.
      da smirne il viaggio in pullman dura circa 50 minuti con sosta (obbligata) ad un bazar sull'autostrada e ai wc.
      alla casa di maria la guida ha detto che c'era poca gente, e la coda è durata una ventina di minuti più il tempo dell'entrata e il raccoglimento al muro (oltre alla sosta ai negozietti lì dall'ingresso)
      efeso dista circa 5minuti col mezzo e la visita dura un paio d'ore scarse, facciamo un'ora e mezza facendo tutto di corsa. poi c'è la sosta (obbligata) al negozio delle ceramiche che sono molto care rispetto a quelle dei negozietti dall'uscita di efeso.
      a novembre ero in mezze maniche paonazza dal caldo!!! per fortuna è tutto in discesa.

      il mio consiglio è quello di lasciare il bambino all'asilo della nave e voi andare a fare l'escursione, altrimenti diventerà ancora più pesante di quello che già è, sopratutto per il caldo che farà senza possibilità di potersi riparare sotto qualche cosa o albero
      Quoto Babi, abbiamo fatto insieme quell'escursione a novembre si scoppiava dal caldo, figuriamoci in luglio
      Anch'io l'anno scorso ho fatto questa escursione a Inizio settembre e devo dire che sono stata fortunata perchè non ho beccato una giornata di sole e caldo ma c'era nuvoloso con qualche goccia ogni tanto ma faceva caldino comunque quindi mi immagino sotto il sole come dovrebbe essere avendo fatto la valle dei templi ad Agrigento inpieno agosto

      Commenta

      Sto operando...
      X