annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copenhagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Copenhagen

    però hai il coraggio di partire! brava! io non ancora.......o meglio: non più!

    Commenta


    • #17
      Re: Copenhagen

      dai,prendi il treno sino a rimini,poi volo diretto sino a copenaghen,costa pochissimo...ci vediamo l'8 settembre per il chek in....sei mai stata qui http://webcommunity.ilvolo.it/
      prova son tutti stragentili
      senti conviene pagare con le corone?

      Commenta


      • #18
        Re: Copenhagen

        come dicevo precedentemente, a kobenhavn gli euro sono accettati ovunque (forse non nei musei), però potrebbero dare il resto in corone danesi.
        a meno che non prevedi spese folli, non cambierei per così poche ore di permanenza in territorio danese, le corone con gli euro (che devono essere ordinati alla banca)

        tutti, dal bambino all'anziano, parlano correttemente l'inglese quindi per la lingua non è un problema se uno non sa il danese

        Commenta


        • #19
          Re: Copenhagen

          beh in 3 giorni,spenderemo per mangiare e comprare qualche souvenir,hai consigli per gli acquisti?

          Commenta


          • #20
            Re: Copenhagen

            3 giorni? stupendoooooo!!!!!!

            allora ne vedrete di cose! potete anche andare a vedere i castelli della selandia oppure dall'altra sponda a malmo

            souvenirs: nello stroget troverete tantissimi negozi di oggettini vari, diciamo le solite cose che si trovano in qualsiasi città del mondo: dai magneti, alle magliette, ai cappellini etc....
            posso consigliarvi, con un piccolissimo prezzo più elevato, degli oggetti di desing scandinavo da jorge jensen oppure se avete dei bambini potete portare giocatoli Lego dato che la danimarca (o meglio billund) è la patria dei mattoncini colorati.

            Commenta


            • #21
              Re: Copenhagen

              quindi conviene cambiare in corone immagino,senti hai un'hotel centrale e economico da consigliarci?

              Commenta


              • #22
                Re: Copenhagen

                dato che ci state 3 giorni allora sì, conviene cambiare le corone, magari non cambiatene tantissime (ricordati di ordinarle in banca) e portatevi gli euro che in caso le finiate, sapete che al ristorante potete pagare con la nostra moneta.

                ho un bell'hotel da consigliarvi (il nome te lo mandoora in mp, perchè non so se posso scriverlo qui pubblicamente dato che è vietata la pubblicità): è centrale, pulito, personale gentile e stupendamente bellooooooo. l'hanno inaugurato nel 2005 ed è unico nel suo genere.
                ho già mandato alcune mie amiche e si sono trovate molto bene, quindi avendolo provato personalmente, lo posso consigliare.
                è un 3 stelle, e come dicevo, i prezzi in generale in danimarca (e in tutta la scandinavia) sono maggiori dei nostri, ma andare su un 2 stelle, anche se centrale, rischi di non avere la pulizia necessaria o che ci siano poi stanze ad ore...... (anche qui parlo per esperienza diretta)
                ora te lo scrivo in mp e ti mando anche il link così puoi guardare bene tutte le stanze e sperare che ti diano quella che vi piace di più, anche se poi alla fine sono tutte particolari e belle!

                Commenta


                • #23
                  Re: Copenhagen

                  ma sono opere d'arte!!!troppo bello!senti ma la tv prende i canali italiani?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Copenhagen

                    visto che bello questo hotel della volpe (così almeno non faccio pubblicità ma dico all'incirca che hotel è )?
                    in generale un hotel a 3 stelle ha sempre almeno rai 1

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Copenhagen

                      Grande Barbara questa citta' merita di essere vissuta in pieno e con i tuoi consigli si va a colpo sicuro :P

                      spero di poterla visitare presto e' stupenda

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Copenhagen

                        grazie antonella. è ancora più di meravigliosa!!! e io ne sono fortemente innamorata

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Copenhagen

                          sei una vera esperta!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Copenhagen

                            cosa vedere a copenaghen oltre la sirenetta cosi famosa ?
                            vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Copenhagen

                              Originariamente inviato da ciccibacco
                              cosa vedere a copenaghen oltre la sirenetta cosi famosa ?
                              se leggi indietro, fin dall'inzio, ho scritto tomi e tomi su cosa vedere in questa meravigliosa città

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Copenhagen

                                vorrei andare a vedere il castello di amleto arrivo acopenaghen 2 giorni prima della partenza della costa cosi ho un pò di tempo per visitare la citta secondo voi e meglio che prendoun torur confezioanto o vado con treno fino al paesino e poi da la arrivo al castello da solo
                                vivere per vedere e vedere per capire e crescere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X