annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dover-Canterbury

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dover-Canterbury

    lo scalo di Dover,propone un escursione che consiglio vivamente,fatta nel 2007 con Msc Rapsody,si tratta di Canterbury,riporto qui sotto la descrizione dal sito Msc:

    Canterbury (circa 4 ore e mezza)

    La nostra escursione inizierà con un trasferimento a Canterbury, splendida cittadina medievale fondata dai romani come avamposto militare e commerciale. Visiteremo il centro storico, che ha conservato il suo aspetto medievale con le caratteristiche case a graticcio. L’escursione prevede una visita interna della Cattedrale di Canterbury, centro della religione anglicana, dopo aver ricevuto le informazioni all’esterno dalla nostra guida. Tempo libero a disposizione e rientro a bordo.

    Nota: ingresso alla Cattedrale incluso nel tour ; la visita interna sarà individuale e non guidata.
    il tour è un transfert,con almeno 3 ore di tempo libero per visitare il centro storico e la cattedrale,gli euro non sono accettati,si possono cambiare in nave,oppure in uno dei numerosi uffici cambio a Canterbury

  • #2
    Re: Dover-Canterbury

    Mi permetto anch'io di suggerire l'escursione a Canterbury (naturalmente per chi è già stato a Londra). Questa escursione l'ho fatta lo scorso settembre con Costa Mediterranea. Nel programma, oltre la cattedrale, era compreso anche il Castello di Leeds e il suo parco.

    Commenta

    Sto operando...
    X