annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

    Martedi' 31 Maggio nel Porto di Bari, Crocierista.com Partecipera' alla Conferenza Stampa per festeggiare il primo Attracco a Bari della Voyager Of The Seas straordinaria protagonista 2011 dell' Italia adriatica
    e condividere gli ambiziosi progetti che vedranno Royal Caribbean, colosso mondiale delle crociere
    sempre piu' presente in Italia e in Puglia.

    La nostra referente sara' Teresa72 :P





    La Voyager Of The Seas, nave delle meraviglie, nel 2011 fa scalo a Bari da Maggio a Ottobre,
    all'insegna dei piu' sorprendenti primati, destinati a crescere nel 2012...
    Salire a bordo di Voyager of the Seas, Classe Voyager di Royal Caribbean, vuol dire:
    una parete per il free climbing a oltre 60 m sul mare, un campo da basket dalle dimensioni regolari, un simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, un minigolf, percorso di jogging, p ercorso per il pattinaggio in linea, un Palaghiaccio con ghiaccio vero, ristoranti, intrattenimento e tanto altro ancora.

  • #2
    Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

    Teresa allora ci si vede a bordo
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

      WOW! 2 eventi nello stesso giorno! e tutto grazie a stefano

      Commenta


      • #4
        Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        Teresa allora ci si vede a bordo
        Ok! A domattina Erika, sarà un piacere conoscerti finalmente!
        Spero di essere una buona "inviata"!
        Un ringraziamento speciale ad Antonella e Stefano per avermi dato questa splendida occasione! A domani!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

          Ciao a tutti oggi io e Teresa siamo state a bordo di questa meraviglia di nave
          Abbiamo assistito alla conferenza stampa con le varie Autorità di Bari e di RCL, poi abbiamo pranzato a bordo e dopo abbiamo visitato la nave in completa autonomia
          Tutto perfetto, grazie a tutti per questa splendida giornata
          Domani posterò le pochissime foto che ho scattato
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

            Originariamente inviato da ??? Erika ???
            Ciao a tutti oggi io e Teresa siamo state a bordo di questa meraviglia di nave
            Abbiamo assistito alla conferenza stampa con le varie Autorità di Bari e di RCL, poi abbiamo pranzato a bordo e dopo abbiamo visitato la nave in completa autonomia
            Tutto perfetto, grazie a tutti per questa splendida giornata
            Domani posterò le pochissime foto che ho scattato
            pochissime è inteso come minimo 2mila foto?

            Commenta


            • #7
              Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

              Sono contento vi siate divertite!
              Io purtroppo ho solo potuto vedere l'attracco di Voyager e poi son dovuto scappare via per motivi di lavoro, ma è stato comunque emozionante ed un gran piacere aver conosciuto Erika personalmente!!!
              Ci si rivede il 21 non vedo l'ora di salirci a bordo

              Commenta


              • #8
                Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                Ciao ragazzi, è stata una bellissima esperienza quella vissuta ieri sulla Voyager, nave bellissima, molto diversa dalle navi Costa e Msc, e caratterizzata sicuramente dalla bellissima Promenade.
                All'attracco della Voyager ho avuto subito il piacere di conoscere la simpaticissima e solare Erika, con cui ho condiviso questa bellissima giornata a bordo.
                Bari si è fatta onore salutando il primo attracco della Voyager e dei suoi turisti con musicisti e canti popolari, un gazebo della coldiretti che distribuiva ciliege e rose e peraltro continuando l'animazione per le vie del centro(per i turisti che non sceglievano l'escursione), con donne intente a fare le nostre adorate orecchiette, figuranti in abiti medievali e attori che raccontavano in inglese la storia di Bari...
                Mentre aspettavamo l'imbarco è passata la Costa Fortuna, bellissimo spettacolo l'incrociarsi delle navi!
                A bordo abbiamo assistito alla conferenza stampa con la presenza delle autorità, e allo scambio delle targhe, con la spigazione di tutti i "numeri" che una nave come la royal muove e i vantaggi che tutto il territorio può acquisire.
                Durante la conferenza sono stati serviti stuzzichini, è già dal tipo di stuzzicchini serviti si capiva di essere in territorio americano (pollo fritto, salcicciotti..) e bevande a volontà.
                Il pranzo si è svolto in un un ristorante di cui ora aihmè non ricordo il nome, ma di cui ricordo chiaramente la bellezza e l'eleganza, pranzo a sorpresa visto che il menù era in inglese e il cameriere non parlava minimamente l'italiano.
                Poi io e Erika ci siamo avventurate alla scoperta di questa splendida nave in modo del tutto autonomo, girando per i vari ambienti alla scoperta di un mondo nuovo e una concezione un po' diversa di spazi condivisi, pensando che questa nave è del 1999,mi viene da chiedermi che spettacolo incredibile saranno le navi di ultima generazione della Royal...
                Mi sono già dilungata troppo, il resto lo vedrete dalle foto che con Erika abbiamo scattato.
                Il giudizio finale però è sicuramene molto positivo, anche se, unica pecca per me, un turista italiano che non parla un minimo di inglese, rischia di sentirsi un po' fuori casa...

                Commenta


                • #9
                  Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                  Sono contento di sapere che Bari ha salutato in maniera così degna questa bellissima nave... credo e spero che in futuro saremo sempre più una realtà importante per i traffici crocieristici nel Mediterraneo... speriamo che la città si faccia trovare sempre più pronta ad eventi così importanti per tutto il territorio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                    ora siamo in attesa delle foto
                    ho potuto notare anche io la bellezza delle navi royal....niente a che vedere con le nostre italiane costa ed msc!!! purtroppo è la lingua che frega tanti! la maggior parte degli italiani non mastica l'inglese, però secondo me la royal se continuerà ad avere porti in italia, deve adeguarsi al crocierista italiano

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                      ora siamo in attesa delle foto
                      ho potuto notare anche io la bellezza delle navi royal....niente a che vedere con le nostre italiane costa ed msc!!! purtroppo è la lingua che frega tanti! la maggior parte degli italiani non mastica l'inglese, però secondo me la royal se continuerà ad avere porti in italia, deve adeguarsi al crocierista italiano

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                        Ecco qulache foto









                        Comandante della Voyager






                        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                          e chi è questo bell'uomo/comandante?

                          ho visto su facebook la sequenza delle foto dell'arrivo! stupendeeeee!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                            Conferenza Stampa









                            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Crocierista.com al Primo Attracco della Voyager a Bari

                              Originariamente inviato da babi
                              e chi è questo bell'uomo/comandante?
                              A me Pare Atletico e Preparatissimo !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X