annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

    Crocierista.com parteciperà alla crociera stampa a bordo della Ncl Epic il giorno 16 Ottobre 2011 con partenza da Barcellona, sbarco il giorno 20 a Napoli.
    Ricevere l'ennesimo invito da parte di una Compagnia come la Ncl mi fa molto piacere.
    Il nostro referente a bordo sarà il caro amico Domenico (Kommunika) quindi aspetteremo con ansia le sue notizie commenti e foto.
    Grazie Domenico per la disponibilità
    Ma sopratutto grazie a Federico e Andrea per la loro attenzione nei confronti di Crocierista.com
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

    Sarò io il vostro cronista d'eccezione, grazie infinite a chi ci ha dato questa splendida opportunità.

    Commenta


    • #3
      Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

      Wow
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

        Complimenti Stefano, tu non ci vai?
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

          benvenuto domenico sul forum. mi raccomando fai tante foto e un bel reportage

          Commenta


          • #6
            Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

            Complimenti Domenico e benvenuto sul forum!
            Attendiamo notizie e foto dell'evento!
            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
            Le mie foto su Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

              Ciao Domenico! Benvenuto a bordo
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • #8
                Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

                Buongiorno a tutti e scusatemi se vi ho fatto attendere tanto, ma al mio rientro ho subito un piccolo internvento che mi ha tenuto lontano dal pc fino ad oggi.
                ancora una volta vorrei ringraziare chi mi ha dato questa bellissima posibilta' di lasciarmi coccolare per qualche giorno dagli amici di NCL.
                Prefeireri non dirvi tutto subito ma lasciarvi scoprire questa fantastica esperienza insieme a me, ho deciso di scivere giorno per giorno per raccontarvi questo esperienza rispondendo a tutte le vostre curiosità
                Day 1)

                Appena arrivil'impatto e' impressionante, roba da lasciare senza fiato, I sorrisi si sprecano e il check in per chi come me non lo. Ha fatto online, e' molto veloce.
                Prima di arrivare a bordo incontri dei ragazzi del personale che ti spruzzano dell'igienizzante sulle mani ( per prevenire.......)Questa sara' una costante di tutta la crociera, il che ti lascia intuire il livello di attenzione di questi ''ragazzi''
                Si entra dal ponte sulla destra c'e' l'ingresso del Manatthan, un risotrante con un immensa pista da ballo, ideale per una cena romantica. Sulla sinistra si sviluppa un' immensa promenade, dove si affacciano sia il Ristornate Cinese che uno spettacolare Jazz&Blues Club dove poter ascoltare musica di ottima qualità, proseguendo, attraversando il casinò diffuso,(ovunque tu ti giri c'è una slot o un tavolo con una/un croupier dal sorriso a 10000 denti che ti invita a giocare) si finisce all'Interno dell'O'Sheehan's Neighborhood Bar & Grill un ristorante dove è possibile 24 ore su 24 assagiare piatti della cucina amaericana, fare colazione e giocare a freccette o su una vera pista di Bowling.
                Proseguendo ancora verso prua si passa accanto alla Spiegel Tent, un ristorante molto particolare, dove ogni sera è possibile assitere durante la cena ad un eccellente spettacolo circense (costo extra 20$ escluse le bevande).
                Davanti alla Spiegel Tent c'è l'Epic Theatre dove è possibile vedere uno degli spettacoli più belli che mi sia mai capitato di vedere per mare, parlo del Blu Man Group, più che uno spettacolo teatrale è una vera esperienza a 360 gradi ( fondamentale prenotare).


                Uploaded with ImageShack.us


                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us

                Commenta


                • #9
                  Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

                  Bello aspettiamo altre foto
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

                    Buon inizio attendiamo il resto
                    Complimenti per i dettagli
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

                      Grazie per questo inizio dettagliatissimo e per le foto, anche a me questa compagnia e' andata a Genio, poi di certo la Epic e' una nave stupenda :P

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Crocierista.com a bordo di Ncl Epic crociera stampa

                        wawwww, che belle le foto, mi ci rivedo durante la ship visit del 9 giugno a napoli!!! spazi comuni grandi, tante attrazioni!! speriamo in altre foto ancora!! grazie!!!!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X