annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

    Grazie a Stefano e ??? Erika ??? per le immagini!!
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

      Le foto della Premiazione, grazie Stefano



      Salgono sul palco tutti gli area manager Italia di Msc







      Sul palco tutto il reparto commerciale Di Msc Italia

      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

        Io son rientrato a casa poco fa, davvero tutto molto bello... sono state ore molto intese e piacevoli. Complimenti ad MSC per l'organizzazione dell'evento.
        Matteo Martinuzzi, storico navale

        http://liners.splinder.com/?from=41
        http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
        http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

        Commenta


        • #34
          Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

          grazie matteo, sono contenta che ti sei divertito

          Commenta


          • #35
            Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

            fa piacere anche a me che tutto sia andato bene!!
            Aspettiamo anche i commenti di Stefano...
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #36
              Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

              Originariamente inviato da Dafne79
              fa piacere anche a me che tutto sia andato bene!!
              Aspettiamo anche i commenti di Stefano...

              quoto, alessia!!! in attesa delle info, di stefano e congratulandomi con chi era presente del forum, mi ri-guardo le foto della mia nave 2011!! wawwwww

              Commenta


              • #37
                Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                Contenta anch'io che sia andato tutto bene Molto bella la Magnifica
                ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #38
                  Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                  aspettiamo il racconto di stefano! siamo contenti che è stato un evento piacevole
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                    Rientrato a casa da poco,per prima cosa vorrei ringraziare la Msc Crociere per avermi dato la possibilità di partecipare a nome di crocierista.com.
                    Vorrei ringraziare anche la Dantona & Partners.
                    Scusate ma e' doveroso entrare nel dettaglio:
                    Un grazie a Maurizio Salvi Direttore Ufficio Stampa Msc,Sabrina Madia ufficio Stampa Msc

                    Luigi Ceracchio area manager Roma Msc, Domenico di Marzo commerciale Roma,Matteo Esposto commerciale Roma e tutti gli altri del reparto commerciale.

                    Emanuela Alessandro e Fabio Miceli ufficio stampa esterno Msc

                    Vorrei spendere due parole a favore di Sabrina Madia che ieri e' stata a disposizione di tutti i partecipanti dell'area Stampa supportandoli per treni,aerei e transfer dalla partenza fino al rientro a casa di oggi visto la situazione di maltempo che si e presentatain tutta Italia.

                    L'evento si e' svolto come già detto a bordo della Msc Magnifica,devo dire che sono rimasto colpito dalla facilita di Msc ad organizzare questi eventi tutto impeccabile e nulla lasciato al caso anche i minimi dettagli erano preventivati.

                    Una altra cosa che mi a colpito e' la gestione da parte della Msc eravamo circa 1600 invitati ma credetemi tutti conoscevano tutti sembrava una festa di Amici(1600) incredibile!!
                    In questi 3 anni di crocierista.com ho partecipato a molti eventi di questo tipo,ma l'aria di casa che si respirava ieri non lo mai trovata in nessun altro evento.
                    Nulla togliere a tutti gli altri eventi del passato!!

                    La premiazione vedeva le seguenti categorie

                    Fatturato
                    Gruppi
                    Iniziative Speciali
                    Network
                    Web
                    Premio alla carriera
                    Premio speciale Msc e Hotelplan Italia

                    Per motivi di pubblicità non posso indicare le agenzie vincitrici.


                    Grazie a tutti voi che seguite sempre i nostri eventi.
                    Un ringraziamento doveroso a Erika per il supporto foto e a Babi per inserimento Sms

                    A presto
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                      di niente stefano! l'importante è che ti sei divertito..... magari msc dato che in questa occasione è stata impeccabile, si sta ben organizzando ai livelli delle latre compagnie. sarebbe una bella cosa!!!

                      ps: se ti manca la neve: nei prossimi giorni dovrebbe nevicare a roma!!!!

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                        Di niente, è stato un piacere
                        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                          Un grazie a Stefano per il bel resoconto che ci ha fatto e per la descrizione che ha voluto rivolgere alla Msc

                          Fa moltooo piacere anche a me che tutto sia andato benone che l'atmosfera sia stata amichevole e che l'organizzazione impeccabile!!
                          Spero di cuore che questo sia solo l'inizio di un netto miglioramento nell'organizzazione Msc e che ben presto ci riserverà piacevoli sorprese!

                          Brava Msc e bravo Stefano!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                            Originariamente inviato da Dafne79
                            Un grazie a Stefano per il bel resoconto che ci ha fatto e per la descrizione che ha voluto rivolgere alla Msc

                            Fa moltooo piacere anche a me che tutto sia andato benone che l'atmosfera sia stata amichevole e che l'organizzazione impeccabile!!
                            Spero di cuore che questo sia solo l'inizio di un netto miglioramento nell'organizzazione Msc e che ben presto ci riserverà piacevoli sorprese!

                            Brava Msc e bravo Stefano!
                            Un grazie a voi che seguite gli eventi
                            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Crocierista.com alla VII Edizione Msc "Uniti e Vincenti"

                              Complimenti anche da parte mia, per avere avuto l'opportunità di partecipare a questo evento; mi fà piacere anche constatare che Msc stia crescendo anche sotto questo aspetto... come alcuni sanno, personalmente dopo le ultime crociere preferisco nettamente Msc a Costa, unico neo è sempre stata l'organizzazione, che però a quanto noto stà migliorando nettamente come tutto il resto.
                              Grazie a Stefano per il reportage, ed alle sue "collaboratrici"...... e così ho anche rivisto Magnifica, che secondo me lo è di nome e di fatto..........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X