annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

    Originariamente inviato da vascomane79
    Originariamente inviato da ??? Erika ???
    Wow che bello!!! Sono contenta per voi Mi spiace non esser dei vostri
    Spero nella prossima...Basta che c'è un porto al sud! Salire a Genova o Savona è troppo incasinato per 4 giorni
    Lancio un'idea: Costa Favolosa 20 novembre 2011 con itinerario Venezia, Bari, Corfù, Malta, Napoli, Savona...
    Chi è nel "profondo" sud come me, Erika, Disney883, Usuhaia ecc ecc potrebbe fare la mini della mini Bari/Napoli... non male... che ne dite?
    Da non trascurare la nave nuova di zecca... solo 3 mesi di "carriera" sulle spalle...
    sai che ho pensato la stessa cosa?

    Commenta


    • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

      Io per almeno 4 annetti non potro' essere dei vostri in crociera, ma con il pensiero state pur certi che ci saro'
      gli sms alle mie adorate Erika e Barbara non mancheranno di certo ..... scommetto che ad un certo punto da quanto sono stressante butterete il cell a mare

      Commenta


      • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

        La scelta del porto di imbarco e importante ,.... decidere se partecipare o no alla crociera?...ma lo spirito di stare insieme ad altri croceristi su una nave da crociera ti solleva dal sacrificio del viaggio ,fino al porto di imbarco..sarò uno dei partecipanti...spero che la successiva si userà il metodo dell'alternanza...imbarcando da un porto del sud...
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

          Originariamente inviato da disney883
          Io per almeno 4 annetti non potro' essere dei vostri in crociera, ma con il pensiero state pur certi che ci saro'
          gli sms alle mie adorate Erika e Barbara non mancheranno di certo ..... scommetto che ad un certo punto da quanto sono stressante butterete il cell a mare
          Si si mia cara antonella!! ti terrò sempre aggiornata finchè il cellulare ha campo tra me (e il capo) ti racconteremo tutto nei dettagli

          Commenta


          • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

            la crociera del "profondo sud" non sarebbe male...

            Commenta


            • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

              Originariamente inviato da 7325
              la crociera del "profondo sud" non sarebbe male...



              Pronti a partire.....!!!
              Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


              http://mmcrociere.blogspot.it/

              Commenta


              • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                Nella mini che farete c'è Tunisi o è stata sostituita???
                Alla prossima crociera di gruppo voglio esserci anch'io, mi piacerebbe tanto conoscee voi tutti!!!
                Però l'idea di una mini a novembre con la Deliziosanon è affatto male! Che ne dici Stefano si potra fare??
                Nel frattempo buon divertimento a tutti i crocieristi che faranno la crociera di gruppo!

                Commenta


                • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                  Ho anche io lo stesso dubbio, visto che sul sito della MSC si dice che fino al ritorno della normalita' gli scali a Tunisi verranno sospesi e sostituiti, si sa' gia' con quale porto verra' sostituito nella NOSTRA crociera ??

                  Commenta


                  • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                    Originariamente inviato da teresa72
                    Nella mini che farete c'è Tunisi o è stata sostituita???
                    Alla prossima crociera di gruppo voglio esserci anch'io, mi piacerebbe tanto conoscee voi tutti!!!
                    Però l'idea di una mini a novembre con la Deliziosanon è affatto male! Che ne dici Stefano si potra fare??
                    Nel frattempo buon divertimento a tutti i crocieristi che faranno la crociera di gruppo!
                    se la situazione continua ad essere così, sicuramente viene sostituita! vediamo con quale altra città. la costa l'ha sostotuita ocn cagliari tutto il giorno.
                    peccato teresa che non sarai dei nostri.....siamo quasi in 90 sai? alla faccia del gruppetto.... la nave sarà solo per noi! grande stefano!!!
                    magari ci conosceremo la prossima volta sperando nella deliziosa?

                    Commenta


                    • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                      Originariamente inviato da babi
                      Originariamente inviato da teresa72
                      Nella mini che farete c'è Tunisi o è stata sostituita???
                      Alla prossima crociera di gruppo voglio esserci anch'io, mi piacerebbe tanto conoscee voi tutti!!!
                      Però l'idea di una mini a novembre con la Deliziosanon è affatto male! Che ne dici Stefano si potra fare??
                      Nel frattempo buon divertimento a tutti i crocieristi che faranno la crociera di gruppo!
                      se la situazione continua ad essere così, sicuramente viene sostituita! vediamo con quale altra città. la costa l'ha sostotuita ocn cagliari tutto il giorno.
                      peccato teresa che non sarai dei nostri.....siamo quasi in 90 sai? alla faccia del gruppetto.... la nave sarà solo per noi! grande stefano!!!
                      magari ci conosceremo la prossima volta sperando nella deliziosa?
                      Mi farebbe davvero piacere conoscervi, sarebbe stata un'esperienza fantastica, speriamo davvero nella deliziosa, con i porti di imbarco-sbarco più vicini, niente potrebbe impedirmi di parteciparvi!!! ciao e speriamo a presto!!!

                      Commenta


                      • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                        che bello non vedo l'ora di partire... si sa ancora con che città sarà sostituita tunisi?

                        Commenta


                        • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                          Ipotesi: Palma de mallorca
                          Cagliari
                          Palermo
                          La Valetta
                          credo che tunisi sarà sostituita da uno di queste città!!
                          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                          http://mmcrociere.blogspot.it/

                          Commenta


                          • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                            Originariamente inviato da marcomassa
                            Ipotesi: Palma de mallorca
                            Cagliari
                            Palermo
                            La Valetta
                            credo che tunisi sarà sostituita da uno di queste città!!
                            Per me o cagliari tutto il giorno o palermo mezza giornata, le altre sono troppo distanti tra ajaccio e civitavecchia

                            Commenta


                            • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                              Originariamente inviato da babi
                              Originariamente inviato da marcomassa
                              Ipotesi: Palma de mallorca
                              Cagliari
                              Palermo
                              La Valetta
                              credo che tunisi sarà sostituita da uno di queste città!!
                              Per me o cagliari tutto il giorno o palermo mezza giornata, le altre sono troppo distanti tra ajaccio e civitavecchia
                              Se Fosse Palermo....forse ci sarebbe la piccolissima speranza di riuscire a venire a salutarvi, anche se sono 5 ore da qua'

                              Commenta


                              • Re: Crociera Gruppo Crocierista.com Aprile 2011

                                ringrazio stefano per la mail di invito alla crociera del forum,ma purtroppo causa lavoro non posso essere con voi, vi seguirò sicuramente sul forum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X