annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

    Wow che notizia!!! speriamo bene per il sud Italia
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

      Originariamente inviato da sissi2011
      Originariamente inviato da Dafne79
      Originariamente inviato da sissi2011
      Se optate per la Favolosa e per 7 giorni, perchè non fate al 25 settembre da Venezia o al 26 settembre da Bari?
      Così ci sarei anche io, perchè purtroppo ho già prenotato.
      Ciao
      Per poco non ci incontriamo a bordo!
      E' vero!
      Io ho prenotato poco dopo che era uscito il catalogo, perchè il 25 settembre fa parte delle partenze privilegio per i soci Costa e quindi ho avuto un'ulteriore sconto.
      Peccato!
      Ciao
      Anche io prenotato subito dopo uscito il catagolo per il 16/10/2011 perchè è anche questa una partenza privilegio ed ho avuto un bello sconto!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #18
        Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

        ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
        è stata decisa la 2° crociera di gruppo di crocierista.com !!!!!!!!!

        Costa Magica
        partenza il 28 ottobre 2011 da Savona, il 29 da Civitavecchia e il 30 da Napoli.
        8 giorni / 7 notti.
        prezzo a persona per Interna 1, euro 499,00 (tasse incluse) su occupazione doppia. i bambini pagano solo le tasse e l'assicurazione pari a 130,00 euro, supplemento singola 140,00.
        l'itinerario è quello di pagina 222 del catalogo costa 2011 (quello giallo per intenderci) ma per i problemi attuali di tunisi, lo scalo è stato sostituito con palma de mallorca. per poterlo meglio vedere, vi consiglio di consultarlo online. e a differenza di quanto stampato a suo tempo, ogni sosta in porto sarà dell'intera giornata.


        per maggiori informazioni e per le modalità di pagamento, prego inviare un'email al seguente indirizzo:
        gruppocostamagica@crocierista.com

        le tariffe si intendono tutto incluso tranne le bevande e le mance. è richiesto il 25% di acconto

        vi aspettiamo numerosi!!!!

        Commenta


        • #19
          Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

          e dopo l'annuncio ufficiale.........ecco il mio commento: come al solito devo dire grande stefano che si è subito adoperato, visto i nostri commenti, nel cercare una buona soluzione.
          mi auguro che il periodo possa andare bene a più persone possibili...... ci sono un po' di ponti in quella settimana lì, quindi per molti sarà più facile liberarsi dal lavoro....sicuramente lunedì 31 è un ponte!!!!

          poi per tutti i costisti, questa volta saremo su una nave costa , avremo di nuovo la possibilità di conoscerci o di rincontrarci, è stato detto con largo anticipo quindi possiamo organizzarci per benino e mi raccomando fate il passaparola con i vostri amici!!
          più siamo meglio è!!!!

          Commenta


          • #20
            Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

            mi piacerebbe essere anche in questa ma devo vedere le ferie

            Commenta


            • #21
              Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

              Grande Stefano!! la tua solerzia è ormai proverbiale! Spero davvero di poterci essere questa volta! Ho tanta voglia di rifare una crociera con Costa e con voi!!! vedrò di organizzarmi!!

              Commenta


              • #22
                Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                Originariamente inviato da babi
                ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
                è stata decisa la 2° crociera di gruppo di crocierista.com !!!!!!!!!

                Costa Magica
                partenza il 28 ottobre 2011 da Savona, il 29 da Civitavecchia e il 30 da Napoli.
                8 giorni / 7 notti.
                prezzo a persona per Interna 1, euro 499,00 (tasse incluse) su occupazione doppia. i bambini pagano solo le tasse e l'assicurazione pari a 130,00 euro, supplemento singola 140,00.
                l'itinerario è quello di pagina 222 del catalogo costa 2011 (quello giallo per intenderci) ma per i problemi attuali di tunisi, lo scalo è stato sostituito con palma de mallorca. per poterlo meglio vedere, vi consiglio di consultarlo online. e a differenza di quanto stampato a suo tempo, ogni sosta in porto sarà dell'intera giornata.
                per maggiori informazioni e per le modalità di pagamento, prego inviare un'email al seguente indirizzo:
                gruppocostamagica@crocierista.com
                le tariffe si intendono tutto incluso tranne le bevande e le mance. è richiesto il 25% di acconto
                vi aspettiamo numerosi!!!!
                Non male, sono stupita favorevolmente, penso di esserci

                Maristella

                Commenta


                • #23
                  Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                  Originariamente inviato da babi
                  ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
                  è stata decisa la 2° crociera di gruppo di crocierista.com !!!!!!!!!

                  Costa Magica
                  partenza il 28 ottobre 2011 da Savona, il 29 da Civitavecchia e il 30 da Napoli.
                  8 giorni / 7 notti.
                  prezzo a persona per Interna 1, euro 499,00 (tasse incluse) su occupazione doppia. i bambini pagano solo le tasse e l'assicurazione pari a 130,00 euro, supplemento singola 140,00.
                  l'itinerario è quello di pagina 222 del catalogo costa 2011 (quello giallo per intenderci) ma per i problemi attuali di tunisi, lo scalo è stato sostituito con palma de mallorca. per poterlo meglio vedere, vi consiglio di consultarlo online. e a differenza di quanto stampato a suo tempo, ogni sosta in porto sarà dell'intera giornata.


                  per maggiori informazioni e per le modalità di pagamento, prego inviare un'email al seguente indirizzo:
                  gruppocostamagica@crocierista.com

                  le tariffe si intendono tutto incluso tranne le bevande e le mance. è richiesto il 25% di acconto

                  vi aspettiamo numerosi!!!!
                  Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io il 30 ottobre parto da Ancona su Costa Victoria per "Grecia Classica e Isole" crociera prenotata ad agosto scorso con 14 mesi di anticipo per via delle cabine singole... uff... sarà il destino crudele a non volere che faccia una crociera con voi???
                  Mi dispiace tantissimo, sono stato tra quelli che più speravano in una seconda croceira di gruppo perchè davvero ci tenevo tanto a parteciparvi

                  Commenta


                  • #24
                    Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                    fantastico... davvero bravi, ci si può imbarcare da nord, centro e sud!
                    Mi piacerebbe un sacco..
                    Enza Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Venezia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #25
                      Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                      Anche se non vi parteciperò ringrazio comunque Stefano e Barbara perchè si adoperano per noi regalandoci queste magnifiche opportunità... a questo punto non mi resta che confidare in una terza possibilità, anche se immagino se ne parlerà per il 2012... buona crociera ragazzi!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                        ma non state a prenotare con così largo anticipo....... a me viene l'ansia programmare una cosa da qui al prossimo mese!
                        mi dispiace che qualcuno sa già che non potra' esserci, ma confidiamo in un bel gruppo ugualmente. c'è ancora un po' di tempo, basta non aspettare all'ultimo

                        Commenta


                        • #27
                          Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                          Originariamente inviato da babi
                          ma non state a prenotare con così largo anticipo.......
                          Non è una scelta il prenota subito, ma un obbligo a causa della necessità di prendere una singola, che tu sai bene com'è difficile trovare...

                          Commenta


                          • #28
                            Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                            Originariamente inviato da vascomane79
                            Originariamente inviato da babi
                            ma non state a prenotare con così largo anticipo.......
                            Non è una scelta il prenota subito, ma un obbligo a causa della necessità di prendere una singola, che tu sai bene com'è difficile trovare...
                            Concordo che non sia una scelta prenotare con così largo anticipo, non piace neanche a me... ma anche io sono obbligata per via delle cabine singole!!
                            Ringrazio, Barbara e Stefano, mi piacerebbe esserci, ma devo vedere... praticamente torno il 23/10 e ripartirei il 29/10 (mi piacerebbe tantooo) poi, il mio uff. il 31/10 è anche chiuso, ma i primi di novembre no e non sò se posso azzardare a rimancare e riprendere ferie!!
                            Vedrò e mi riservo di comunicarlo!
                            Grazie
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #29
                              Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                              Ho dimenticato di chiedere, ma una volta terminate le interne 1 (I1) anche in doppia uso singola, il prezzo rimane uguale anche per le altre interne?
                              Oppure hanno riservato un bel numero di cabine per noi?
                              Poichè siamo tutti (costa club) la compagnia ha calcolato anche lo sconto a noi riservato facendo un forfait per tutti, tra acquamarine/coral/pearl/gold?
                              Se andando avanti con il tempo non ci fosse più disponibilità in una determinata categoria cosa succede con il prezzo, aumenta o è garantito?
                              La sett. è ottima... è anche halloween!!
                              Poi che bello comprende Valencia!!
                              Vedrò quello che posso fare per esserci...
                              C'è un tempo entro il quale potersi prenotare?
                              Ho visto che per l'altra crociera ancora state accettando adesioni...
                              Grazie ed un saluto
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #30
                                Re: 2° crociera di gruppo per crocierista.com autunno 2011

                                Originariamente inviato da Dafne79
                                Ho dimenticato di chiedere, ma una volta terminate le interne 1 (I1) anche in doppia uso singola, il prezzo rimane uguale anche per le altre interne?
                                Oppure hanno riservato un bel numero di cabine per noi?
                                Poichè siamo tutti (costa club) la compagnia ha calcolato anche lo sconto a noi riservato facendo un forfait per tutti, tra acquamarine/coral/pearl/gold?
                                Se andando avanti con il tempo non ci fosse più disponibilità in una determinata categoria cosa succede con il prezzo, aumenta o è garantito?
                                La sett. è ottima... è anche halloween!!
                                Poi che bello comprende Valencia!!
                                Vedrò quello che posso fare per esserci...
                                C'è un tempo entro il quale potersi prenotare?
                                Ho visto che per l'altra crociera ancora state accettando adesioni...
                                Grazie ed un saluto



                                Credo che il prezzo aumenti se la cat .sarà diversa dalla interna 1 ?
                                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                                http://mmcrociere.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X