annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

    6 giorni alla partenza
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

      Originariamente inviato da enzoll
      babi non dimenticare il bastone

      meno sette giorni
      il bastone che se carlo dice qualcosa sul brutto tempo che troveremo glielo tiro/tiriamo?

      Commenta


      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

        Originariamente inviato da babi
        Originariamente inviato da enzoll
        babi non dimenticare il bastone

        meno sette giorni
        il bastone che se carlo dice qualcosa sul brutto tempo che troveremo glielo tiro/tiriamo?
        hihi Conservate le vostre mani per aggrapparvi ai passamano durante il mare mosso

        Commenta


        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

          Originariamente inviato da 7325
          Originariamente inviato da babi
          Originariamente inviato da enzoll
          babi non dimenticare il bastone

          meno sette giorni
          il bastone che se carlo dice qualcosa sul brutto tempo che troveremo glielo tiro/tiriamo?
          hihi Conservate le vostre mani per aggrapparvi ai passamano durante il mare mosso

          caro carlo come dicono a roma, me rimbalza!!!!!! a me il mare agitato non da alcun fastidio, l'unica cosa che mi urta è che in piscina l'acqua fa le onde

          Commenta


          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

            Vero. Infatti l'ho provato l'anno scorso con la Pacifica... I miei amici sono corsi in cabina per il mal di mare mentre io sono rimasta tranquillamente seduta al ponte 9, vicino alla piscina col tetto semovibile. E poco dopo sono andata al self service come nulla fosse...

            Commenta


            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

              E' successo durante la tratta Tunisi~Malta, nella crociera di Natale..
              Pure il tratto della Grecia e' stato piuttosto movimentato...

              Commenta


              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                Mentre voi preparate le valigie io devo ancora scegliere quale occhiale da sole dovrà accompagnarmi!!!!
                Qualcuno ha studiato le tappe di Valencia, Mallorca & Marsiglia?

                Commenta


                • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                  Palma di Maiorca io l'ho vista d'estate e ha spiagge meravigliose!!!
                  Di sera e' d'obbligo sicuramente lo spettacolo "Son Amar"... Indimenticabile!!!
                  Di giorno ci sono dueozioni: 1) Si piglia il taxi dividendo la spesa e si gira per i luoghi piu' suggestivi dell'isola...
                  2) Si prenota la visita di Palma, che e' molto interessante.
                  Per Valencia non so perche' non ci sono mai stata... Pero' so che c'e' anche la possibilita' di andare in escursione a Madrid...
                  Riguardo Marsiglia ti consiglio la navetta perche' poi nel punto di ritrovo ci sono bus turistici o trenini che portano fin su alla cattedrale, dove c'e' una vista panoramica mozzafiato!!!

                  Commenta


                  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                    Originariamente inviato da speedM
                    Mentre voi preparate le valigie io devo ancora scegliere quale occhiale da sole dovrà accompagnarmi!!!!
                    Qualcuno ha studiato le tappe di Valencia, Mallorca & Marsiglia?
                    io sono preparatissima!!!! però palma avendola già vista 2 volte, questa volta mi dedico ad attività più consone ad una (young) lady (leggasi shopping )

                    se uno vuole fare il fai da te a palma, per giungere in centro, consiglio comunque il taxi da dividere con altre persone (l'anno scorso mi hanno chiesto 11€ per il tragitto dal porto a sotto la cattedrale, sono circa 4 km) oppure dato che sei un baldo giovane, i piedi

                    per valencia invece c'è parecchio da vedere e quindi da camminare......
                    marsiglia bisogna per forza prendere il bus navetta della costa a 7€ a/r che lascia al porto vecchio, dove appunto ci sono i trenini turistici fino a notre dame de la garde oppure girarla a piedi.
                    però marsiglia non è il massimo della sicurezza, c'è tantissima delinquenza e brutta gente che delinque, bisogna stare molto attenti a dove si va!

                    Commenta


                    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                      da savona - 3....... e la mia valigia è ancora in soffitta

                      Commenta


                      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                        babi, la valigia ancora in soffitta?????????

                        no, no, io non riuscirei a prepararla così all'ultimo momento, anche sapendo cosa metterci dentro.....

                        Noi come escursioni, abbiamo già prenotato Madrid , da Valencia (avendo già visitato Valencia in agosto), Palma ancora non sò, perchè ci siamo già stati e confermo che a piedi è un giretto molto piacevole, lungo il porto turistico fino alla cattedrale, inoltre è riuscita a farla a piedi anche mio figlio che allora aveva 7 anni...
                        Marsiglia essendoci già stati, stiamo valutando per Avignone o giornata tranquilla in nave...... Civitavecchia e Napoli, lo stesso già viste decideremo all'ultimo...

                        Dani

                        Commenta


                        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                          lo so......la valigia ancora lassù non ha senso.....!!! però in sala sui divani c'è già pieno di roba

                          Commenta


                          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                            Originariamente inviato da dani
                            babi, la valigia ancora in soffitta?????????

                            no, no, io non riuscirei a prepararla così all'ultimo momento, anche sapendo cosa metterci dentro.....

                            Noi come escursioni, abbiamo già prenotato Madrid , da Valencia (avendo già visitato Valencia in agosto), Palma ancora non sò, perchè ci siamo già stati e confermo che a piedi è un giretto molto piacevole, lungo il porto turistico fino alla cattedrale, inoltre è riuscita a farla a piedi anche mio figlio che allora aveva 7 anni...
                            Marsiglia essendoci già stati, stiamo valutando per Avignone o giornata tranquilla in nave...... Civitavecchia e Napoli, lo stesso già viste decideremo all'ultimo...

                            Dani
                            io, se il tempo lo permette pensavo a palma un giretto dato che io l'ho vista e mio cognato no, valencia tutti insieme sicuramente e qui vedrò cosa mi propinano le compagne dio viaggio liguri maristella e Barbara che dovevano studiare......per marsiglia ripeto se il tempo permette potrei anche pensare di andarmene ad avignone oppure anche qui un giretto al porto antico a fare shopping che l'altra volta non ho potuto fare, poi ho promesso a mio cognato che per rendere meno scarno il viaggio lo portavo con costa a montecarlo, poi civitavecchia me ne sto sulla nave al 100% che è la cosa che mi piace di più ....
                            certo se il tempo fa schifo sto programma non esiste proprio....
                            ci tengo tanto a valencia mai vista

                            Commenta


                            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                              valencia è il clou della crociera (e non ti preoccupare che qui anzichè lavorare si studia!!! anche se ora devo andare all'agenzia entrate...... )
                              se potete, fatela l'escursione a montecarlo, ne vale la pena

                              Commenta


                              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                                babi,

                                vedi che sotto sotto, la valigia l'hai già preparata!!!!!!!!!!!
                                devi solo materialmente mettere tutto dentro la valigia.......... ma se hai i divani pieni, ti basta una solo valigia?????



                                Dani

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X