annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

    Originariamente inviato da dani
    secondo me le serate di gala saranno, o la sera di Napoli o al massimo la sera dopo, navigazione, e la secondo a Marsiglia, altrimenti troppo vicine una all'altra...

    dani
    anche secondo me. il giorno di navigazione è anche quello di hallowen quindi stona la serata di gala........no?
    comunque mirko, sono 2

    Commenta


    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

      Ok grazie Savino, quindi doppio vestito da sera!!!!

      Commenta


      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

        credo che questo post (che da qui a poche ore verrà giustamente chiuso) ha avuto un numero impressionante di visite e di messaggi!!!
        forse è il primo di tutto il forum

        Commenta


        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

          Le fanno a distanza di tre sere l'una dall'altra...
          Nel vostro caso la prima a Napoli e la seconda a Valencia...

          Commenta


          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

            Originariamente inviato da dolcemora68
            Confermo. Prima pero'
            c'e'il Coktail (si scrive cosi'? Non ricordo...) c/o il teatro della nave, dove sono invitati gli Ospiti e si conosce il Comandante, si fanno le foto di ognuno insieme a lui, il Benvenuto in varie lingue, le presentazioni degli ufficiali e poi si aprono le danze... Dura un'oretta all'incirca... Alla fine tutti a cena!! Aggiungo che il menu' e' piuttosto prelibato... Uhmmmm... Mi viene l'acquolina in bocca solo a pensarci....
            Questo passaggio col comandante noi di magica lo saltiamo,
            Come sono presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valigie da preparare , ospiti in casa, sono in confusione............................

            Maristella

            Commenta


            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

              valigia quasi finita! mancano ancora piccole cose che saranno messe per forza solo domattina alla chiusura definitiva del bagaglio

              Commenta


              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                Originariamente inviato da babi
                credo che questo post (che da qui a poche ore verrà giustamente chiuso) ha avuto un numero impressionante di visite e di messaggi!!!
                forse è il primo di tutto il forum

                credo di sì, babi però è stato divertente vedere i botta e risposta!! da oramai 10 gga questa parte, il n.ro delle pagine è aumentato alla grande!!! buon segnale!!!! sarà una crociera partecipatissima, chi strizza gli occhi al comandante, chi mette la cabina a soqquadro perchè non trova più l'abito da sera, i 'boys' che non se ne lasceranno scappare per cui, c'è nè davvero per tutti i gusti!! io devo aspattare 16 gg ma oramai anch'io ci sono alla partenza!!!!
                miticiiiii, fate di questa nave una crociera super magica!!!! buona partenzaaaa!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo

                Commenta


                • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                  Originariamente inviato da pallins
                  Originariamente inviato da babi
                  credo che questo post (che da qui a poche ore verrà giustamente chiuso) ha avuto un numero impressionante di visite e di messaggi!!!
                  forse è il primo di tutto il forum

                  credo di sì, babi però è stato divertente vedere i botta e risposta!! da oramai 10 gga questa parte, il n.ro delle pagine è aumentato alla grande!!! buon segnale!!!! sarà una crociera partecipatissima, chi strizza gli occhi al comandante, chi mette la cabina a soqquadro perchè non trova più l'abito da sera, i 'boys' che non se ne lasceranno scappare per cui, c'è nè davvero per tutti i gusti!! io devo aspattare 16 gg ma oramai anch'io ci sono alla partenza!!!!
                  miticiiiii, fate di questa nave una crociera super magica!!!! buona partenzaaaa!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo

                  grazie anche da parte mia e fai lo stesso anche tu!

                  Commenta


                  • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                    io sono virtualemente con voi e voi sarete virtualmente con me...lo sento!!!
                    30-10-2011 Costa Serena!!!!!!!! profumi del Mediterraneo

                    Commenta


                    • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                      si anche se parli sempre di paolo bernini mi stai simpatica

                      Commenta


                      • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                        Originariamente inviato da ushuaia
                        si anche se parli sempre di paolo bernini mi stai simpatica
                        meno male!!!!!! oramai ho stressato tutti!!! divertitevi !! spero che vada tutto oltre le piu' rose previsioni, mare,tempo, escursioni,...ve lo meritate!!
                        30-10-2011 Costa Serena!!!!!!!! profumi del Mediterraneo

                        Commenta


                        • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                          Originariamente inviato da FrancyB
                          Originariamente inviato da ushuaia
                          si anche se parli sempre di paolo bernini mi stai simpatica
                          meno male!!!!!! oramai ho stressato tutti!!! divertitevi !! spero che vada tutto oltre le piu' rose previsioni, mare,tempo, escursioni,...ve lo meritate!!
                          grazie ricambio con affetto!

                          Commenta


                          • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                            Originariamente inviato da FrancyB
                            io sono virtualemente con voi e voi sarete virtualmente con me...lo sento!!!
                            Ti penseremo tanto, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                            Maristella

                            Commenta


                            • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                              Ci siamo!!! Domani si parteeeeeeeeeeeeee
                              Ci siamo!!! Domani si parteeeeeeeeeeeeee

                              Commenta


                              • Re: 2° Crociera di gruppo per Crocierista.com autunno 2011

                                Buonaaa crocieraaa
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X