annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un tuffo nel divertimento 2016 - tappa di Ibiza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un tuffo nel divertimento 2016 - tappa di Ibiza

    Ciaooo!! Ecco anche la nostra sosta ad Ibiza...

    30 Maggio 2016 – Ibiza


    Anche oggi la sveglia è al solito orario..ma stavolta sono già sveglio e mi godo l'alba dal balcone della nostra cabina...





    ....la mia prima ( e spero non ultima...) carta Perla Diamante...



    ..che volete..sono soddifazioni anche queste!!!Eh eh eh...

    Questo invece è il menu per la scelta dei cuscini..per la felicita di mia moglie che ha gradito tanto tanto...



    Come avevo detto in premessa, è una vacanza per rilassarci e quindi mooolto tranquillamente ci prepariamo per scendere in autonomia a terra...destinazione la vicina spiaggia di Talamanca...

    Un paio di foto al gran bar Topkapi quasi deserto, di passaggio...





    ed in un battibaleno siamo sulla strada per la spiaggia di Cala Talamanca...

    Ecco qualche scatto fatto durante il tragitto...











    in meno di una ventina di minuti siamo già in spiaggia, e, pur essendo libera, ci siamo accaparrati due lettini ed un ombrellone alcosto tot. di 24 Euro...

    ecco solo un paio di scatti anche qui..









    I ragazzi dei lettini gestiscono anche un bar-ristoranre per chi vuole sorseggiare qualcosa di rinfrescante o sgranocchiare qualcosina...noi ci siamo fermati solo al beveraggio...

    ...Sarà per la tranquillità del posto, sarà che era proprio una giornata come questa che avevamo bisogno, fatto sta che ci siamo talmente rilassati con la lieve brezza marina che ci rinfrescava, e la quiete della spiaggia, che dopo un po' siamo riusciti anche a schiacciare un bel pisolino!!!

    ...Pisolino che è durato un bel po', visto che quando siamo riemersi dal sonnellino eravamo totalmente arrostiti!!!! Una scottatura da leggenda....pensate che ancora, a distanza di un paio di mesi, porto qualche segno sulla pancia!!!

    Il fatto di aver dimenticato anche a mettere un minima protezione solare ha contribuito alla grande ed il bello è che in un primo momento non ce ne siamo resi tanto conto..tant'è che ho ripreso la mia macchina...



    ..ed intorno alle 15.30 abbiamo deciso di lasciare la spiaggia per dedicarci alla città...non vi dico appena ci siamo rivestiti come eravamo combinati....due pomodori ambulanti!!!

    Comunque, ritornando sui nostri passi per qualche centinaio di metri c'è l'imbarcadero con il battello che al costo di 4 euro a persona A/R vi porta in città...e noi nonostante fossimo combinati in quel modo, abbiamo approfittato del "passaggio"!!!

    un paio di scatti nell'attesa del battello...





    segue...

  • #2
    ..e via verso la città con una fotina alla Fascinosa...prima di una lunga serie!!!



    ..il tragitto è brevissimo ed in men che non si dica siamo arrivati...





    ...dirigendoci verso la città vecchia attraverso le vie piene di gente...





    ... di colori...





    ...e, sotto un sole torrido ( sicuramente noi lo abbiamo percepito così grazie alla nostra scottatura..) ci inerpichiamo per la città vecchia o Dalt Vila attraverso la porta del Les Taules..









    e poi pian pianino ( si cominciano ad intravedere i segni dell'età..eh eh eh) su su fino in cima...











    fino alla nostra prima sosta panoramica...

















    ...che vi dicevo? La Fascinosa è la vera star!!!






    ...ancora un pizzico più su e siamo sulla Placa de Espanya con altra doverosa sosta fotografica!!




















    ..segue..

    Commenta


    • #3
      ...è giunta l'ora di avviarsi alla discesa, anche perchè il caldo, le scottature e la la stanchezza accumulata, ci inducono a più miti consigli!!!





      .una foto-ricordo anche in quest'occasione...





      ed approfittando del bar di questo signore...



      ci ritempriamo con un bel Mojto...













      un po' di tempo dedicato ai negozietti lo si deve pur concedere alle signore ed io approfitti per qualche ulteriore scatto prima di prendere nuovamente il battello per la Fascinosa...





      ...dopo la calura della giornata è un sollievo la brezza che ti arriva durante la navigazione...peccato che il tragitto è molto breve...siamo già arrivati..





      ..subito in cabina dove ci attende un ospite impaziente...



      Una luuunga doccia ci consente di riprenderic un attimino dalle "fatiche" della giornata e ci godiamo il calare della sera prima di andare a cena...













      come potete vedere non ho più il problema di cosa mettere per la serata Italiana...il rosso mancante l'ho recuperato in spiaggia a Talamanca!!!Eh eh eh..



      Anche stasera un'ottima cena con un altro favoloso dessert finale al club...



      dove veniamo avvicinati dal responsabile del servizio Costa club..una nostra vecchia conoscenza...il buon Alex Santos...( avevamo avuto il piacere di conoscerlo proprio nella crociera di ottobre dell'anno scorso..) che è venuto ad informarsi del disguido del turno di ristorante e per sondare, a mio avviso, come l'avevamo presa...rimanendo abbastanza sorpreso dal fatto che si sia trovato l'eventuale tavolo dopo ben quattro giorni...( ma ormai chi ci sposta più dal Club Fascinosa???)

      ...ed infine una piacevole serata cullati dalla frescura rigenerante della notte di Ibiza...





      Buona notteeee!!!!

      Commenta


      • #4
        Belle...belle...belle!
        E soprattutto ottenute con il "rossore" della fronte!!! [emoji12][emoji13][emoji12]


        Inviato dal mio iPhone
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da viglio57 Visualizza il messaggio
          Belle...belle...belle!
          E soprattutto ottenute con il "rossore" della fronte!!! [emoji12][emoji13][emoji12]


          Inviato dal mio iPhone
          Eh Già!!! Pensa che ancora sul pancione porto il segno dell'arrostitura....eh eh !!!

          Ciaooooo

          Commenta


          • #6
            Bellissime come immaginavo [emoji1]

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Grazie mille...spero di non aver deluso le aspettative..ma ti garantisco che siamo tornati totalmente arsi..non ce la siamo sentiti di rimanere ancora in citta'...

              Inviato dal mio GT-P7320 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Incantevole Ibiza, che tranquillità!
                Grazie per le belle foto!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da suricata Visualizza il messaggio
                  Incantevole Ibiza, che tranquillità!
                  Grazie per le belle foto!


                  Grazie a te x i complimenti...Ciaooo!!

                  Commenta


                  • #10
                    Come sempre foto Fantastiche
                    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X