annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica - Le bianche scogliere di Dover - Navigazione per Dover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Foto che lasciano senza fiato
    complimenti
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da peppinograsso Visualizza il messaggio
      Ciao Dafne!! Gli spettacoli sono bene o male sempre quelli e devo confermare che in alcuni casi sono scaduti in qualità...purtroppo chi sta gestendo la compagnia sta cercano di tagliare il più possibile..e man mano noi crocieristi credo ci "sveglieremo " dal sogno e cominceremo a fare i conti anche noi...Per ora, fin quando sarò ancora Perla diamante continueremo a privilegiare Costa..ma dall'anno prossimo (luglio 19) faremo scelte diverse..

      A presto e grazie!!
      Anche io "sfrutterò" finchè avrò il Diamante, giugno 2019, poi go gooo... come già sto facendo, su altri lidi... altre compagnie... E' assurdo questo gioco dell'oca che Costa Crociere ha inventato! E' davvero defidelizzante!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da melfaroma Visualizza il messaggio
        Foto che lasciano senza fiato
        complimenti
        Ehhhhh! Grazie mille!! Detto da te e' un complimento graditissimo![emoji5] [emoji5]
        A prestooo!

        Inviato dal mio GT-P7320 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dafne79 Visualizza il messaggio
          Anche io "sfrutterò" finchè avrò il Diamante, giugno 2019, poi go gooo... come già sto facendo, su altri lidi... altre compagnie... E' assurdo questo gioco dell'oca che Costa Crociere ha inventato! E' davvero defidelizzante!!
          Vedo che la pensiamo allostesso modo Dafne! Il panorama crocieristico grazie al cielo, da' l'imbarazzo della scelta...
          Ciaoo!

          Inviato dal mio GT-P7320 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X