annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magico Mediterrano 7 giugno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magico Mediterrano 7 giugno

    scusate tanto, ma per vari motivi non ho mai avuto tempo per selezionare le foto etc.. ma ora che le ho caricate con il software di google è tutta un'altra storia.. molto veloce il caricamento.


    questo è il link http://sites.google.com/site/marcatussoweb/

    le foto sono pubblicate nel mio sito google. andate nella sezione foto, c'è la slideshow automatica.

    vi prego gentilmente di non copiarle . autorizzo la pubblicazione su crocierista.com ma non in altri siti.
    Ciao da Marcatusso

  • #2
    Re: Magico Mediterrano 7 giugno

    ho visto le foto e mi hai fatto un pò sognare di farmi un viaggetto nel mediterraneo occidentale, devo dire che pacuifica (per essere una grande che a me piacciono poco) è ben arredata, ho visto che c'è qualche foto dello stretto e una di Reggio vista dalla nave di fronte al porto di Reggio, le foto sono belle anche la poppa della melody a palma e quelle a tunisi

    Commenta


    • #3
      Re: Magico Mediterrano 7 giugno

      ciao.tra le tue foto della pacifica, ne ho vista una di una fontana che scende dall'alto, a striscioline verticali (che brutta spiegazione però spero tu mi abbia capito). ma dove si trova questo ambiente sulla pacifica?
      sono salita già 3 volte e non l'ho mai visto (però non ho mai visitato la zona samsara, magari è lì)

      Commenta


      • #4
        Re: Magico Mediterrano 7 giugno

        Belle foto, complimenti
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Magico Mediterrano 7 giugno

          Originariamente inviato da babi
          ciao.tra le tue foto della pacifica, ne ho vista una di una fontana che scende dall'alto, a striscioline verticali (che brutta spiegazione però spero tu mi abbia capito). ma dove si trova questo ambiente sulla pacifica?
          sono salita già 3 volte e non l'ho mai visto (però non ho mai visitato la zona samsara, magari è lì)
          si, è nella zona samsara...ce n'è una uguale su Serena
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Magico Mediterrano 7 giugno

            Originariamente inviato da ??? Erika ???
            Originariamente inviato da babi
            ciao.tra le tue foto della pacifica, ne ho vista una di una fontana che scende dall'alto, a striscioline verticali (che brutta spiegazione però spero tu mi abbia capito). ma dove si trova questo ambiente sulla pacifica?
            sono salita già 3 volte e non l'ho mai visto (però non ho mai visitato la zona samsara, magari è lì)
            si, è nella zona samsara...ce n'è una uguale su Serena

            copioni

            Commenta

            Sto operando...
            X