annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Armonia - Ottobre 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Armonia - Ottobre 2014

    Ecco alcune foto di qualche giorno fa...la nave è quasi pronte



  • #2
    Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

    Grazie Cesare per le belle foto!
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

      Di nulla, un piacere per me

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

        Belle foto, grazie.




        Commenta


        • #5
          Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

          Complimenti belle foto...
          ormai MSC Armonia è quasi pronta per la crociera inaugurale,in partenza da Genova il 19 Novembre.
          Francesca asx
          Francesca asx

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

            Si prontissima é stata messa in un altro bacino, devono salire le scialuppe e la sera tutta illuminata é davvero uno spettacolo! Ogni sera é uno spettacolo guardarla!

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

              chi sa i lavori interni se hanno prodotto modifiche, se hanno cambiato moquette e arredi ad esempio.....

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

                Il programma rinascimento,ultimamente mi incuriosisce molto perchè ultimamente ho viaggiato su Lirica,e mi è piaciuta moltissimo anche lei fa parte delle tre navi che dovranno essere modificate, e di informazioni riguardo a moquette e arredi non ho trovato nulla in giro per il web,ma a mio parere non si perderanno nelle piccole cose.
                ho solo un dubbio...per quanto più piccole siano rispetto alle altre..."piccole non lo sono"e il mio timore è che con l' aggiunta di cabine in più questa classe di nave diventi un pò caotica
                Forse mi sono dilungata troppo.. scusatemi ma sono sicura che di ARMONIA,fra un pò sapremo tutto
                Grazie anticipatamente a Crocierista com.
                Francesca asx
                Francesca asx

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

                  Da quello che si sente dire da mesi, la Armonia e di conseguenza le altre navi, sono state allungate per aumentare il numero di passeggeri a bordo con aggiunta di cabine e aree comuni...quindi presumo che saranno state create altri lounge per esempio...e considerando che è stata allungata la nave su per giù nella parte centrale, penso che saranno presenti nuovi negozi a bordo, una profumeria vi sarà di sicuro! Altro non so! ma anche io penso che altre zone della nave non siano state toccate...lo sapremo con certezza nei prossimi giorni!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

                    Francesca non ti sei allungata per niente. I tuoi dubbi sono quelli che credo abbiamo un pò tutti. Sarebbe un peccato che, dopo questi lavori fatti, non si sia messo mano a rimodernare l'arredo che comunque mostra i segni del tempo. Sicuramente le aree comuni devono essere state ritoccate ed aumentate per accogliere al meglio l'incremento di croceristi a bordo




                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Armonia - Ottobre 2014

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Francesca non ti sei allungata per niente. I tuoi dubbi sono quelli che credo abbiamo un pò tutti. Sarebbe un peccato che, dopo questi lavori fatti, non si sia messo mano a rimodernare l'arredo che comunque mostra i segni del tempo. Sicuramente le aree comuni devono essere state ritoccate ed aumentate per accogliere al meglio l'incremento di croceristi a bordo
                      Ciao Cruiser sono daccordo con te.
                      Francesca asx
                      Francesca asx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X