annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Luminosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Costa Luminosa

    Originariamente inviato da ushuaia
    niente la luminosa per noi del sud è stata sempre un miragio, sono riusciti a incasellarla sempre in degli itinerari per i residenti al nord, prova ne è anche queste minicrociere che possono fare o gli utenti ricchi o gli utenti del nord italia perchè chiaramente salire dal sud a savona costa alla fine più della crociera.................
    Esatto!! Infatti io alle mini crociere con imbarco da Saona ho sempre rinunciato, non ne vale proprio la pena quando devi aggiungere il costo per arrivare fino a lì!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #47
      Re: Costa Luminosa

      ... per noi da Bolzano arrivare al mare è sempre un "costo" da qualsiasi parte lo volessimo raggiungere, però per "Costa" questo ed altro

      Commenta


      • #48
        Re: Costa Luminosa

        spettacolo! complimenti!

        Commenta


        • #49
          Re: Costa Luminosa

          Chi mi può dare quache indicazione utile per imparare a conoscere questa nave o informazioni sulla crociera La Perla del Caribe? ....pacchetti bevande, escursioni e qualt'altro!
          grazie e buon pomeriggio
          Patty

          Commenta


          • #50
            Re: Costa Luminosa

            Complimenti sono delle foto veramente belle!

            Commenta


            • #51
              Re: Costa Luminosa

              Originariamente inviato da vascomane79
              A me piacerebbe vederla nel versante orientale verso le isole greche con imbarco da Venezia/Bari
              Quoto!!! è stato bellissimo vederla al porto di Bari durante il suo viaggio inaugurale
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #52
                Re: Costa Luminosa

                uno dei miei sogni nel cassetto ....complimenti per le fotucce a tutti

                Commenta


                • #53
                  Re: Costa Luminosa

                  ogni volta che vedo le splendide immagini di navi della flotta costa mi viene sempre un po di tristezza pensando a quel gioiello andato in fumo che fu la Concordia.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X