annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Victoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Foto Costa Victoria

    Originariamente inviato da Dafne79
    Anche questa deve essere proprio una bella nave... presto vi salirò a bordo e vi saprò dire cosa mi è piaciuto di più!!
    Sì sì Alessia facci sapere tutto, Savino ci ha convinti a prenotare e mi ha fatto innamorare di questa nave, fammi sapere se ha fatto bene o lo devo picchiare e chiedergli il risarcimento!!!!

    Commenta


    • #62
      Re: Foto Costa Victoria

      Originariamente inviato da teresa72
      Originariamente inviato da Dafne79
      Anche questa deve essere proprio una bella nave... presto vi salirò a bordo e vi saprò dire cosa mi è piaciuto di più!!
      Sì sì Alessia facci sapere tutto, Savino ci ha convinti a prenotare e mi ha fatto innamorare di questa nave, fammi sapere se ha fatto bene o lo devo picchiare e chiedergli il risarcimento!!!!
      Ci si innamora facilmente della Vic, non delude mai..... aaahhhhh il primo amore....
      Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #63
        Re: Foto Costa Victoria

        quanta imponenza...quanta eleganza..semplicemente bellissima!
        c'è persino una chiesetta!
        "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

        Commenta


        • #64
          Re: Foto Costa Victoria

          Originariamente inviato da Davide69
          Originariamente inviato da teresa72
          Originariamente inviato da Dafne79
          Anche questa deve essere proprio una bella nave... presto vi salirò a bordo e vi saprò dire cosa mi è piaciuto di più!!
          Sì sì Alessia facci sapere tutto, Savino ci ha convinti a prenotare e mi ha fatto innamorare di questa nave, fammi sapere se ha fatto bene o lo devo picchiare e chiedergli il risarcimento!!!!
          Ci si innamora facilmente della Vic, non delude mai..... aaahhhhh il primo amore....
          bella e semplice insieme!

          Commenta


          • #65
            Re: Foto Costa Victoria

            Vi farò sapere certamente!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta

            Sto operando...
            X