annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

    Navigator Of The Seas 27/09/2010




















  • #2
    Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

    che peccato per la visita

    Commenta


    • #3
      Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

      Originariamente inviato da 7325
      che peccato per la visita

      non si é fatta piu
      Christian moderatore di crocierista.com

      2007 - Costa Concordia
      2009 - Costa Luminosa
      2010 - Costa Serena
      2011 - Costa Atlantica
      2011 - Costa Favolosa

      Commenta


      • #4
        Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

        purtroppo non sono più saliti, però si sono goduti l'arrivo in porto della nave

        Commenta


        • #5
          Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

          E' un emozione pura vedere questa nave arrivare in Porto.......e' bellissima elegante ed imponente :P

          Commenta


          • #6
            Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

            Bellissime foto e bellissima nave
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

              Complimenti per la sequenza delle foto bellissime!!!
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                Sono convinto che la navigaator sia una bella nave, pur essendo del periodo di atlantica (a cui tutti sanno io sono legato da un amore viscerale) e quindi non proprio dell'ultimissima generazione resta una nave di grande fascino, la flotta royal è comunque composta da 22 navi se non sbaglio per cui non sono certo una compagnia di secondo ordine, anzi
                come sapete a quelle grandissime in genere preferisco quelle intermedie, ma della navigator e di tutte quelle della classe voyager mi piacciono le dimensioni possenti in particolare (a differenza delle nostrane msc e costa)la larghezza che tocca i 48 metri contro un massimo riscontrabile di costa fortuna e magica di 36 metri)
                addirittura la mia bella atlanticuccia è più strettina.....
                questo aumento in larghezza ha quindi contribuito ad aumentare la stazza, poi avevo visto in passato le foto degli interni e devo dire che ci sa fare Royal, un mio amico (v.p.) che da sempre ha preso costa mi ha detto che per la sua sesta crociera quest'anno ha preso navigator e:
                parlano anche in italiano
                se vuoi farti un idromassaggio alle dieci di sera per dirne una non ci mettono le reti
                i costi delle escursioni sono più contenuti
                il cibo non è male e i buffet non chiudono quasi mai
                beh che dire ....ho visto un catalogo del 2011 di Royal Caribbean e devo dire che gli itinerari nel mediterraneo non sono male, oltretutto ci mandano pure la mariner of the seas varata l'anno dopo di navigator mi pare.....
                Il mio sogno con royal è però un altro
                la Royal fa delle meravigliose crociere su e giù dall'oregon e da vancouver verso l'alaska si! e anche tra Australia e nuova zelanda che meravigliaaaaa

                Commenta


                • #9
                  Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                  Belle foto Antonella!
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                    Originariamente inviato da ushuaia
                    Sono convinto che la Navigator sia una Bella nave, pur essendo del periodo di Atlantica (a cui tutti sanno io sono legato da un amore viscerale) e quindi non proprio dell'ultimissima generazione resta una nave di grande fascino, la flotta Royal è comunque composta da 22 navi se non sbaglio per cui non sono certo una compagnia di secondo ordine, anzi
                    come sapete a quelle grandissime in genere preferisco quelle intermedie, ma della navigator e di tutte quelle della classe voyager mi piacciono le dimensioni possenti in particolare (a differenza delle nostrane msc e costa)la larghezza che tocca i 48 metri contro un massimo riscontrabile di costa fortuna e magica di 36 metri)
                    addirittura la mia bella atlanticuccia è più strettina.....
                    questo aumento in larghezza ha quindi contribuito ad aumentare la stazza, poi avevo visto in passato le foto degli interni e devo dire che ci sa fare Royal, un mio amico (v.p.) che da sempre ha preso costa mi ha detto che per la sua sesta crociera quest'anno ha preso navigator e:
                    parlano anche in italiano
                    se vuoi farti un idromassaggio alle dieci di sera per dirne una non ci mettono le reti
                    i costi delle escursioni sono più contenuti
                    il cibo non è male e i buffet non chiudono quasi mai
                    beh che dire ....ho visto un catalogo del 2011 di Royal Caribbean e devo dire che gli itinerari nel mediterraneo non sono male, oltretutto ci mandano pure la mariner of the seas varata l'anno dopo di navigator mi pare.....
                    Il mio sogno con royal è però un altro
                    la Royal fa delle meravigliose crociere su e giù dall'oregon e da vancouver verso l'alaska si! e anche tra Australia e nuova zelanda che meravigliaaaaa
                    Infatti caro Max la Royal e' anche a mio Avviso una Compagnia Leader nel bel mondo delle Crociere, certo poi ad ognuno la sua Nave....io amo le Mega Navi come ben sai e quindi la Navigator rispecchia molto il mio modo di vivere la Crociera.....
                    il mio sogno e' comunque la Oasis.... e chissa' se mai la vedro' passare dallo stretto ??? wow sarebbe stupendo !!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas












                      Commenta


                      • #12
                        Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                        Proprio un bella sequenza di foto... Bravissima
                        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                        www.vincenzoameglio.it

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                          Bravissima Antonella!
                          Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                          TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                            Caspita come sono belle
                            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Messina, arrivo In Porto Della Navigator Of The Seas

                              Molto belle Complimenti
                              Danilo Sindici Deputy Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X