annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

    Oggi Crocierista.com sarà a bordo della Costa Magica a Palermo....
    Un Augurio di passare una buona giornata a bordo a Aldo,Giovanni,Salvo ecc.....
    Attendiamo resoconto dettagliato..
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

    Buona visita ragazzi
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

      Forza Aldo con foto e racconto....

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

        Oggi a bordo di Costa Magica, noi di crocierista.com, abbiamo passato diverse ore (dalle 12,15 alle 18,00 circa)

        veramente molto belle. Io (Aldo), Giovanni e Salvo con le nostre rispettive mogli, accompagnati da Daniele Di

        Paola, grande professionalità, abbiamo girato in lungo ed in largo (ed anche in altezza) questa splendida nave.

        Abbiamo avuto la possibilità di visitare tutte le tipologie di cabine della nave, dall'interna alla suite, il

        ponte 5 con il casinò, diversi bar, il teatro, il ristorante, ecc....Arredamenti eccezionali e particolari anche

        dal punto di vista dei colori, molto riposanti e rilassanti. In questa nave è stato utilizzato tanto legno che è

        senza dubbio preferibile, a mio avviso, alla plastica largamente utilizzata nelle altre navi della flotta. Alle 14

        circa ci siamo deliziati al buffet del ponte nove: solita varietà, quantità e qualità che contraddistingue la

        cucina Costa (Antonella, se mi leggi, oggi ho preso un chilo, a proposito come và la dieta?). Dopo il pranzo

        abbiamo consumato i caffè e ci siamo rilassati al bar delle piscine, considerando anche la bella giornata

        soleggiata. Poi in piena autonomia e libertà abbiamo ripreso il tour della nave per poi abbandonarla, molto

        mestamente, alle 18,00 circa provando dei sentimenti particolari (invidia?) verso chi rientrava dalle escursioni

        per riprendere la crociera. Per me e mia moglie, ma ho visto che anche per i nostri amici era la stessa cosa,

        salire su una nave da crociera, sucita sempre delle emozioni particolari e quando scendiamo a terra ci proponiamo

        di andare a prenotare, quanto prima, una nuova crociera. Detto questo quanto prima cercherò di mettere qualche

        foto. Un ringraziamento particolare và sicuramente fatto a Stefano che ci permette sempre di poter passare queste

        ottime giornate dove abbiamo la possibilità oltre di visitare le navi anche di conoscere altri amici di

        crocierista.com, sempre gente simpatica e cordiale (almeno quelli che ho conosciuto io, quelli di oggi ma anche

        disney, ushuaua, ecc...)

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

          Aldo sono contentissima di leggere queste tue parole ( vabbe' il kg preso non e' una buona notizia ma stendiamo un velo su questo...ed anche sulla mia dieta )
          Sicuramente la Costa Magica e' una nave indimenticabile e' averci passato una giornata a bordo credo sia stato per voi stupendo....aspettiamo tante foto di questa meraviglia :P

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

            Ciao Antonella, appena scarico le foto, spero di riuscire ad inserirle............

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

              oggi abbiamo passato veramente 6 ore bellissime a bordo di Costa Magica, grazie a Stefano che ho avuto modo di conoscere anche se per telefono,e non solo la visita si è arricchita facendo amicizia anche con Aldo,Daniele Di Paola e gli altri utenti di crocierista.com, a presto con le foto.
              Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

                bellissimo resoconto bravi!!!!
                ma solo io non riesco a vedere una suite?????
                aspettiamo le foto
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Magica 19 Novembre Palermo

                  bene ragazzi, bravi....anzi devo dire che la visita è stata pure(meglio per voi) bella lunga quindi senza fretta! che belezza
                  spero di vedere delle fotucce di magicamolto presto

                  Commenta


                  • #10
                    Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

                    Benissimo ecco alcune foto della visita sul Costa Magica oggi 19 Novembre a Palermo.

























































































                    Salvo Reporter da Palermo per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

                      Complimenti Salvo per le foto..
                      Belle poi Magica mi piace tantissimo come nave!
                      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

                        Belle foto e fortunelli che avete avuto tanto tempo per poter stare a bordo.
                        Ste ma una visita del genere a Civitavecchia?
                        Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

                          E dopo le bellissime foto di Salvo, ecco le mie..........decisamente meno belle...............


                          Eccole....................................


                          Gruppo crocierista.com


                          Gruppo crocierista.com


                          Relax bar piscina

























                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

                            Bella giornata ieri, siamo stati veramente bene. Bravi Aldo e Salvo, avete fatto belle foto. grazie Stefano.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ship visit Costa Magica 19 Novembre 2010 a Palermo

                              belle veramente e bella nave ............mi aspettavo una nave pacchiana ...invece devo ricredermi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X