annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Costa Favolosa

    Originariamente inviato da ??? Erika ???
    Originariamente inviato da ValentinaVito
    Davvero belle foto.. La nave è bella, solo che mi sembra un pò..come dire??? Cupa..con poca luce..forse tra i colori, c'è troppo marrone???!!! Mah...sarà un'impressione..
    è solo l'impressione...le foto non le rendono giustizia...dal vivo è stupendaaaa ))
    Quoto Erika, la nave non è affatto cupa, forse sono io che non ho colto la giusta luce! E' tutta molto bella!
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

    Commenta


    • Re: Costa Favolosa

      Grazie a Erika e Barbara per le bellissime foto che immortalano una "favolosa" nave!!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • Re: Costa Favolosa

        Originariamente inviato da Conan4
        Originariamente inviato da ??? Erika ???
        Originariamente inviato da ValentinaVito
        Davvero belle foto.. La nave è bella, solo che mi sembra un pò..come dire??? Cupa..con poca luce..forse tra i colori, c'è troppo marrone???!!! Mah...sarà un'impressione..
        è solo l'impressione...le foto non le rendono giustizia...dal vivo è stupendaaaa ))
        Quoto Erika, la nave non è affatto cupa, forse sono io che non ho colto la giusta luce! E' tutta molto bella!
        Non metto in dubbio la bellezza della nave..ho solo detto che dalle foto mi sembra un pò "scura" di colori.. E' stata solo un'impressione...
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • Re: Costa Favolosa

          Originariamente inviato da viglio57
          Grazie a Erika e Barbara per le bellissime foto che immortalano una "favolosa" nave!!
          prego
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • Re: Costa Favolosa

            Lo so, e' una meraviglia. Ci ho fatto il "Vernissage" l'anno scorso e ci tornero' a luglio per la crociera "Panorami d'oriente". Me la voglio godere tutta, fino in fondo, giorno dopo giorno e vi terro' informati.
            E' una nave che merita!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X