annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norwegian Epic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Norwegian Epic

    Ecco il video degli interni di Norwegian Epic, la nuova ammiraglia di NCL:



    Autore: NCLFreestyle
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Norwegian Epic

    Ciao, sono Domenico e ho fatto 3 crociere con rccl, avrei intenzione di provare la Epic di Ncl, che consiglio mi dai? Qualcuno mi ha detto che non c'è paragone con la Royal Caribbean è molto meglio...che mi dici in merito?

    Commenta


    • #3
      Re: Norwegian Epic

      Originariamente inviato da redsunday
      cIAO, SONO dOMENICO E HO FATTO 3 CROCIERE CON rccl, AVREI INTENZIONE DI PROVARE LA EPIC DI NCL, CHE CONSIGLIO MI DAI? QUALCUNO MI HA DETTO CHE NON C'è PARAGONE LA ROYAL CARIBBEAN è MOLTO MEGLIO....CHE MI DICI IN MERITO?

      Ti chiedo di scrivere in minuscolo, per regole del forum, scrivere in maiusculo equivale ad urlare!!
      Grazie!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Norwegian Epic

        Originariamente inviato da Dafne79
        Originariamente inviato da redsunday
        cIAO, SONO dOMENICO E HO FATTO 3 CROCIERE CON rccl, AVREI INTENZIONE DI PROVARE LA EPIC DI NCL, CHE CONSIGLIO MI DAI? QUALCUNO MI HA DETTO CHE NON C'è PARAGONE LA ROYAL CARIBBEAN è MOLTO MEGLIO....CHE MI DICI IN MERITO?

        Ti chiedo di scrivere in minuscolo, per regole del forum, scrivere in maiusculo equivale ad urlare!!
        Grazie!
        Quoto...Grazie
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #5
          Re: Norwegian Epic

          Originariamente inviato da redsunday
          Ciao, sono Domenico e ho fatto 3 crociere con rccl, avrei intenzione di provare la Epic di Ncl, che consiglio mi dai? Qualcuno mi ha detto che non c'è paragone con la Royal Caribbean è molto meglio...che mi dici in merito?
          io non ho mai provato RCCL ma vedendo le foto e il servizio MEGA NAVI su Sky, devo dire che la nave internamente e' molto bella, la liea esterna, al meno a me non piace molto, ma sono giudizi personali.

          Commenta

          Sto operando...
          X