annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nave di appartenenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nave di appartenenza

    Scusate se magari la richiesta è stupida, però secondo me sarebbe carino mettere da qualche parte nel profilo uno "specchietto" dove si vedono tutte le navi di appartenenza, la nave attuale e quante domande mancano per passare alla nave successiva.
    Spero di essermi spiegata
    Non so se è fattibile e mi rendo conto che non ha una grande utilità, però se nel tempo libero qualcuno di voi non sa cosa fare....
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

  • #2
    Re: Nave di appartenenza

    Oddio!!!!!! spiegati meglio sai comincio ad avere una certa età e ci metto parecchio a connettere!!!!
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Nave di appartenenza

      Forse Conan si riferiva al logo che ognuno di noi ha in base al numero di messaggi inviati....spero di aver capito bene
      ---> ARIELA <---

      Commenta


      • #4
        Re: Nave di appartenenza

        Originariamente inviato da aryela
        Forse Conan si riferiva al logo che ognuno di noi ha in base al numero di messaggi inviati....spero di aver capito bene
        Sì sì, volevo proprio riferirmi a quello che dici tu Ariela
        Comunque Stefano, non sei tu a non connettere, sono io che a volte non mi capisco nemmeno da sola tanto sono contorta nei ragionamenti
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: Nave di appartenenza

          Non è male come idea...invece a me piacerebbe mettere nella firma tutte le foto delle navi su cui sono stata !! Che ne pensate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Nave di appartenenza

            Originariamente inviato da Lollina
            Non è male come idea...invece a me piacerebbe mettere nella firma tutte le foto delle navi su cui sono stata !! Che ne pensate ?
            Anche quest'idea sembra carina...
            ---> ARIELA <---

            Commenta


            • #7
              Re: Nave di appartenenza

              Sono con voi ragazze vediamo cosa si può fare come ho un po di tempo studio qualcosa promesso!!!!!!!!!
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Nave di appartenenza

                Originariamente inviato da Stefano
                Sono con voi ragazze vediamo cosa si può fare come ho un po di tempo studio qualcosa promesso!!!!!!!!!
                Grazie Amministratore
                ---> ARIELA <---

                Commenta

                Sto operando...
                X