annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc splendida crociera di pasqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc splendida crociera di pasqua

    eccomi allora a raccontarvi la mia crociera di pasqua su msc splendida:
    avendo gia' fatto una crociera su fantasia la nave ovviamente nn e' stata una sorpresa..
    pero' e' secondo me una nave bellissima,
    arriviamo al porto di genova alle 11 di sabato mattina 3 aprile l'imbarco e' previsto proprio a quell'ora, meraviglia delle meraviglie alle 11,15 siamo gia' in cabina!!
    alle 13 abbiamo gia' le valigie in cabina...buffet alle 13..poi visita della nave porto il mio bimbo a vedere il baby club, poi la sera incontiamo i nostri compagni di tavola (simpaticissimi).
    domenica marsiglia:giornata piovosa e vento per cui aspettiamo a scendere..verso le 10 il tempo migliora e scendiamo con il bus navetta 10 euro andata e ritorno...bel giro citta'piacevole da vedere.
    lunedì pasquetta barcellona:essendo appassionato di calcio decido di portare il mio bimbo a vedere il camp nou per cui prendo l'escursione della msc ...breve giro' in citta' sagrada familia e case di gaudì varie piazze e poi stadio..visita completa dal campo agli spogliatoi ecc. museo interessante...ovvio per gli amanti di questo sport.
    martedì tunisi, arriviamo al pomeriggio escursione con msc medina classico mercato arabo, cartagine e visita di un villaggio carino con case bianche con finestre e porte azzurre. solite aggressioni da parte di chi deve vendere..comunque piacevole da vedere la citta'.
    mercoledì malta...ci uniamo agli amici di tavolo, prendiamo il bus pamoramico,10 euro ci porta a vedere la valletta e rabat molto molto belle ! un misto dubrovnik ..san marino...bello!
    giovedì messina..andiamo a piedi dal porto al centro vicinissimo e visitiamo la citta', alle 12 da nn perdere lo spettacolo del campanile del duomo.
    venerdì roma.. escursione cn taxi di gruppo 8 persone tutto il giorno 200 euro tot...contro i 100 euro a persona della msc..visita vaticano,varie piazze navona spagna venezia fontana di trevi ,colosseo, giannicolo...sempre belle da vedere..
    per finire giudizi sulla nave: detto del mare calmo che rende la crociera meravigliosa, ottima organizzazione e pulizia, cibo buono ovunque ristorante e buffet .
    animazione davvero simpatici tutti, spettacoli teatrali da vedere fantastici tutti.
    insomma una crociera davvero da ricordare.
    se avete domande sono sempre a disposizione...un saluto a tutti..

  • #2
    Re: splendida crociera di pasqua

    Grazie del tuo diario Marfed.
    Se poi vuoi, aspettiamo di vedere anche qualche foto.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: splendida crociera di pasqua

      Bel racconto, dopo il Natale credo sia giunto il momento di pensare ad una Pasqua in nave
      E chissà che non sia con MSC stavolta...

      Saluti
      Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Msc splendida crociera di pasqua

        Complimenti per il diario breve...ma molto interessante!!!
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Msc splendida crociera di pasqua

          Grazie Marfed, bel diario!!
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #6
            Re: Msc splendida crociera di pasqua

            inizio a visualizzare la mia prima crociera! Sarà bellissima!

            Commenta

            Sto operando...
            X