annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tornata da MSC Lirica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tornata da MSC Lirica

    magari il post può essere utile a qualcuno
    come promesso dopo tutte le mille domande torno a raccontarvi la mia esperienza sulla MSC LIRICA, sono tornata questa mattina!
    Dunque la nave bella e grande almeno quanto volevo (ricordate ero in ansia) ma non enorme per cui niente fila o comunque discreta fila per il buffet o al rientro nei vari check in!
    il mangiare discreto nulla di esaltante a parte il buffet della pizzeria sempre aperta e la griglieria con patatine fritte hamburger etc....., mi aspettavo belle portate di pesce ma invece poca cosa...va be' la pasta e il riso sempre scotti (anche al ristorante) ma credo sia inevitabile con tutta quella gente, buffet quindi discreto pietanze normali, uguale per la colazione niente di che nota negativa: solo marmellate niente nutella strano
    erogatori di acqua sempre aperti ma dovevi prenderti l'acqua col bicchiere, niente brocche, cosi ogni volta ti dovevi alzare...scomodo!
    personale solo straniero, ho incontrato solo all'entrata un cameriere napoletano gli altri tutti stranieri e chiedere informazioni era un terno all'otto,ci siamo arrangiati da soli!!!!! il nostro cameriere era di Bali gentilissimo è bastato riuscire in qualche modo a indicare sul menu cosa volevamo e le quantità alla fine ci capivamo, ma è stata dura, lui poverino troppo si è dato da fare
    la suite bellissima sempre in ordine e comoda, in bagno solo asciugamani niente accappatoio, la cabinista anch essa straniera non ci capiva molto ma a lei non dovevamo dire molto, peccato che i vicini di suite avendo prenotato circa 10 giorni prima hanno pagato la meta'di noi per fare una crociera identica!
    animazione buona ma io non ci sono andata....e direi un 10+++++ agli spettacoli serali :P
    erano sempre gli stessi artisti ballerini contorsioniste, cantanti, mago...(solo ieri è venuto un soprano e solo per quella sera) ma gli spettacoli diversi e bellissimi, molto bravi e costumi bellissimi :P
    escursioni le ho fatte tutte con loro spendendo un pochino ma soli non ci saremmo districati, comunque molto bene organizzate!ho visitato posti straordinari belli belli belli :P :P :P :P
    insomma sono stanca ma soddisfatta, bella crociera sostanzialmente unico neo lo devo ridire il personale straniero che non ti capiva proprio
    se vi occorrono informazioni sono qui'...tra una valigia da disfare e l'altra
    e grazie i vostri consigli sono stati una manna

  • #2
    Re: tornata da MSC Lirica

    a grandi linee direi che è la stessa politica di costa

    Commenta


    • #3
      Re: tornata da MSC Lirica

      Ciao Debby e bentornata.
      Mi fa piacere che ti sia divertita visto le tue perplessità prima della partenza.

      Spero voglia condividere con noi qualche foto della tua esperienza.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: tornata da MSC Lirica

        beh è quello che mi aspettavo, anche io no amo le navi grandi e anche io conto di provare msc prima o poi

        Commenta


        • #5
          Re: tornata da MSC Lirica

          non ho fatto molte foto, perchè va be sono un po strana io, preferisco, quando vado da un parte passare il tempo a guardare le cose belle che ci sono e per guardare intendo dire dal vivo e non attraverso una telecamera o un obbiettivo
          sono strana, lo ammetto, ma stare li sempre a riprendere e fotografare tutto come fanno molti mi sembra di non "godere" delle belle cose in quel momento
          solo poche foto per ricordo...
          sono stranuccia lo so

          Commenta


          • #6
            Re: tornata da MSC Lirica

            Grazie per aver condiviso la tua esperienza
            Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
            TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: tornata da MSC Lirica

              Originariamente inviato da Debby
              non ho fatto molte foto, perchè va be sono un po strana io, preferisco, quando vado da un parte passare il tempo a guardare le cose belle che ci sono e per guardare intendo dire dal vivo e non attraverso una telecamera o un obbiettivo
              sono strana, lo ammetto, ma stare li sempre a riprendere e fotografare tutto come fanno molti mi sembra di non "godere" delle belle cose in quel momento
              solo poche foto per ricordo...
              sono stranuccia lo so
              In questo samo uguali! Mia madre è sempre a fare fotografie mentre io mi godo i paesaggi!
              Saluti

              Eugenio

              Commenta

              Sto operando...
              X