annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mediterraneo orientale con la Navigator of the seas del 5/9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mediterraneo orientale con la Navigator of the seas del 5/9

    Mi piacerebbe confrontare le opinioni con altri crocieristi che hanno fatto la mia stessa crociera sulla Navigator of the seas della Royal Caribbean. Io e mio marito ci siamo annoiati un bel pò. Le animazioni erano piuttosto scarse e poco carine rispetto a quelle x i turisti americani. Inoltre le escursioni molto brevi e organizzate (almeno all'apparenza) x far comprare determinati oggetti in determinati negozi cosicchè la guida potesse ricavarne una percentuale. Al Cairo siamo stati quasi completamente abbandonati a noi stessi in balia di beduini e ragazzini invadenti fino alla noia. tant'è che scattata qualche foto siamo scappati sul pullman. 2 gg inutili trascorsi ad Alessandria d'Egitto dove non era neanche consigliato uscire da soli xchè non si sapeva cosa ti poteva accadere. Il cibo sempre lo stesso e sempre una cucina che poteva piacere solo a chi non era italiano. Insomma bel viaggio tutto sommato ma poteva essere molto meglio. Un saluto a tutti.

  • #2
    Re: mediterraneo orientale con la Navigator of the seas del

    Ciao kikka mi spiace che non sia andata come ti aspettavi...
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: mediterraneo orientale con la Navigator of the seas del

      Originariamente inviato da kikka3000
      Mi piacerebbe confrontare le opinioni con altri crocieristi che hanno fatto la mia stessa crociera sulla Navigator of the seas della Royal Caribbean. Io e mio marito ci siamo annoiati un bel pò. Le animazioni erano piuttosto scarse e poco carine rispetto a quelle x i turisti americani. Inoltre le escursioni molto brevi e organizzate (almeno all'apparenza) x far comprare determinati oggetti in determinati negozi cosicchè la guida potesse ricavarne una percentuale. Al Cairo siamo stati quasi completamente abbandonati a noi stessi in balia di beduini e ragazzini invadenti fino alla noia. tant'è che scattata qualche foto siamo scappati sul pullman. 2 gg inutili trascorsi ad Alessandria d'Egitto dove non era neanche consigliato uscire da soli xchè non si sapeva cosa ti poteva accadere. Il cibo sempre lo stesso e sempre una cucina che poteva piacere solo a chi non era italiano. Insomma bel viaggio tutto sommato ma poteva essere molto meglio. Un saluto a tutti.
      Ciao kikka.
      Perdonami, ma su qualcosa non sono daccordo. Il rovescio della medaglia, quando ci si rivolge a una compagnia che non sia Italiana, è che il massimo dello sforzo dal punto di vista dell'animazione è rivolto verso le persone che costituiscono la maggioranza dei passeggeri, che presumibilmente sarà di madre lingua anglo sassone. Quindi ti sarai sentita come immagino si siano sentiti,per esempio, i pochi Ungheresi che ho visto a bordo di Costa Atlantica nella mia crociera di due settimane fa.Io parlo tre lingue ma difficilmente sceglierei una compagnia straniera, per risparmiare 200 euro dovrei far stare a disagio mia moglie che parla solo Italiano? Non esiste. Lo stesso discorso vale per il cibo, se vado all'Oktober Fest non posso pretendere che mi facciano l'amatriciana come quella che fa mia mamma, bisogna un attimino adattarsi e realizzare che una nave Royal è come se fossimo all'estero. Per quanto riguarda il tuo disagio in Egitto, su questo non c'è niente da eccepire, sarebbe stato il medesimo con Royal, Costa, MSC, o qualsiasi altra compagnia.La gente è invadente a prescindere dalla compagnia. Io sono un caso particolare forse, ma per evitare queste cose, e per godermi la mia vacanza IN SICUREZZA, vi prego di non pensare che io sia razzista perchè non lo sono, ma spendo le mie ferie e il mio denaro in luoghi "tranquilli". Purtroppo Africa,Israele ed affini sono si luoghi stupendi, ma tuttaltro che tranquilli e sicuri.
      Poi, per carità, gli imprevisti succedono anche appena fuori dalla porta di casa, però intanto io riduco al minimo questa eventualità ed evito la remota possibilità che la mia vacanza possa essere rovinata.
      Comunque, mi auguro che aldilà di queste, in fondo, piccole cose, la tua crociera sia stata complessivamente piacevole.
      Saluti.

      Commenta


      • #4
        Re: mediterraneo orientale con la Navigator of the seas del

        Consolati kikka3000 anche io ho provato la RCC a settembre dello scorso anno
        e non ne sono rimasto a soddisfatto!
        Anche se devo ammettere che la Navigator of the sea è davvero una gran bella Nave:
        Qui ci sono le foto e un piccolo resoconto
        che ho fatto a caldo lo scorso anno.
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X