annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

    costa atlantica, caraibi meravigliosi, 16 giorni!

    marzo 2011.
    sono appena ritornata da una splendida crociera nei caraibi + miami durata 16 giorni da sogno.
    la nave è costa atlantica (non nuovissima ma elegante)!
    consiglio vivamente questo viaggio perchè i luoghi visitati sono di una bellezza da mozzare il fiato!

  • #2
    Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

    ciao vera, benvenuta nel forum e purtroppo ben arrivata in italia!
    attendiamo il tuo diario e soprattutto le tue foto per farci sognare

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

      Ben ritornata alla dura realtà!!
      Concordo sul giudizio di Atlantica... andrebbe fatto un bel "restyling"
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

        La costa Atlantica é una delle navi più belle della Costa.....facci sognare con qualche foto!!

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

          Bentornata foto foto foto
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

            Bella l'atlantica!!!
            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


            http://mmcrociere.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

              I primi giorni sono i + didifficili,sigh sigh sigh

              Maristella

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                ciao a tutti! per le foto c'è da aspettare qualche giorno ma prometto avrete delle foto stupende!!!
                inizio invece col mio diario...
                arrivo a miami sulla nave nel tardo pomeriggio, alle 21 si parte...inizia così questa splendida crociera!
                I tappa: nassau(bahamas)!
                II tappa: isola Catalina (repubblica domenicana)!
                III tappa: Grand Turks (turks e Caicos)
                IV tappa: Pryncess Cays (bahamas)
                V tappa: Miami(Florida)
                VI tappa: Key West (Florida)
                VII tappa:Ocho Rios (Jamaica)
                VIII tappa: Gran Cayman (Isole Cayman)
                IX tappa: Cozumel (Messico)
                X tappa Miami... fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ps: nn ho conteggiato 4 giorni di navigazione.
                a mio parere la spiaggia più bella è quella di grand turks!prendendo un taxi dal porto si arriva in 10 minuti con 6$ nn conosco il nome della spiaggia ma basta dire al tassista di portarci nella spiaggia più bella di gran turks!

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                  invece il posto meno bello ( ma nn che faccia schifo!!!) è Pryncess Cays...nulla di chè!
                  invece la giornata più bella è quella trascorsa all' isola di Catalina. qui si sosta su una spiaggia privata per l' intera giornata circondati da palme e mare stupendo, inoltre si pranza anche lì!
                  emozionante è stato invece scalare le cascate a ocho rios! troppo bello!
                  da nn perdere è inoltre l'escursione a tulum...cosa dire se nn benvenuti in paradiso! peccato che il tempo a disposizione è veramente poco!!!
                  Miami??? nn sò da dove iniziare...la giornata trascorsa qui è stata una delle più piene della mia vita, a parte il giorno del mio matrimonio naturalmente!ho camminato tanto...ma dovevo.un consiglio: nn fate assolutamente l' escursione a miami, quella da 44$ e 5 ore perchè in realtà nn scenderete mai dall' autobus e nn sono 5 ore.......!usate gli autobus cittadini, nn è difficile orientarsi, al massimo prendete un taxi dal porto a ocean drive, nn costa molto: 20$. un posto un pò strano è Key West! molto particolare! oltre al fatto che i galli passeggiano indisturbati per strada, la vita sembra essersi fermata, e poi le case tutte totalmente in legno colorate!affascinante! Gran Cayman:con 5$ a coppia il taxi ci porta a seven mile beach, bella spiaggia e un mare cristallino (nn come Gran Turks, però). il posto dove fare tanti acquisti a pochissimo prezzo tipo 1/2 dollari? cozumel...però nn dove vi porta la guida durante l' escursione a tulum(qui il doppio)! ma appena scendete dalla nave a cozumel dove si trovano tanti negozi in un centro commerciale! aspetto vostre domende!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                    Originariamente inviato da vera
                    invece il posto meno bello ( ma nn che faccia schifo!!!) è Pryncess Cays...nulla di chè!
                    invece la giornata più bella è quella trascorsa all' isola di Catalina. qui si sosta su una spiaggia privata per l' intera giornata circondati da palme e mare stupendo, inoltre si pranza anche lì!
                    emozionante è stato invece scalare le cascate a ocho rios! troppo bello!
                    da nn perdere è inoltre l'escursione a tulum...cosa dire se nn benvenuti in paradiso! peccato che il tempo a disposizione è veramente poco!!!
                    Miami??? nn sò da dove iniziare...la giornata trascorsa qui è stata una delle più piene della mia vita, a parte il giorno del mio matrimonio naturalmente!ho camminato tanto...ma dovevo.un consiglio: nn fate assolutamente l' escursione a miami, quella da 44$ e 5 ore perchè in realtà nn scenderete mai dall' autobus e nn sono 5 ore.......!usate gli autobus cittadini, nn è difficile orientarsi, al massimo prendete un taxi dal porto a ocean drive, nn costa molto: 20$. un posto un pò strano è Key West! molto particolare! oltre al fatto che i galli passeggiano indisturbati per strada, la vita sembra essersi fermata, e poi le case tutte totalmente in legno colorate!affascinante! Gran Cayman:con 5$ a coppia il taxi ci porta a seven mile beach, bella spiaggia e un mare cristallino (nn come Gran Turks, però). il posto dove fare tanti acquisti a pochissimo prezzo tipo 1/2 dollari? cozumel...però nn dove vi porta la guida durante l' escursione a tulum(qui il doppio)! ma appena scendete dalla nave a cozumel dove si trovano tanti negozi in un centro commerciale! aspetto vostre domende!!!!!
                    Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Da fare

                    Maristella

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                      uuuhhhh che voglia che ci fai venire!!! non oso immaginare quando vedremo le foto!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                        Che voglia che fai venire anche a meee!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                          dimenticavo di commentare nassau...
                          la cittadina è caratteristica, casette colorate, negozietti di ogni genere,oltre alle numerose gioiellerie, verde ovunque! da fare... giro sul calesse alla cifra di 10$ a persona, vi porterà nelle vie principali. Dopodichè, una volta ritornati al porto prendete un taxi per Paradyse Island: isoletta collegata a nassau da un ponte. Qui si trova l' Atlantis, resort molto lussuoso e una spiaggia pubblica bellissima! strano è che per arrivare alla spiaggia bisogna passare attraverso il resort(immenso! infatti sono passati 15 minuti circa solo per attraversarlo!)
                          Invece di cozumel non conosco granchè, perchè ho fatto l'escursione a tulum, ma mi hanno riferito che la spiaggia di cozumel è favolosa.di certo qui un giorno non basta perchè devi scegliere se fare le escursioni a tulum(sito archeologico maya),da fare assolutamente a mio parere,o spiaggia a playa del carmen o spiaggia a cozumel...insomma un giorno è veramente poco se calcolate che tutte meritano alla grande!
                          La nave... non nuova(come ho già detto) voto 7/10
                          pulizia 8/10; cibo 7/10; divertimento sulla nave 7/10; scali 10/10;
                          rapporto qualità prezzo 8/10!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                            Originariamente inviato da vera
                            ..........La nave... non nuova(come ho già detto) voto 7/10.........
                            forse preferisci navi come la serena cara Vera.........comunque si non è nuova ma non è neanche il lusitania dai.......

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa Atlantica caraibi meravigliosi 16 giorni!

                              Anche io sono appena sbarcato dalla crociera ai Caraibi con Costa Atlantica. la crociera piu bella che abbia mai fatto....
                              Christian moderatore di crocierista.com

                              2007 - Costa Concordia
                              2009 - Costa Luminosa
                              2010 - Costa Serena
                              2011 - Costa Atlantica
                              2011 - Costa Favolosa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X