annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mariner of the Seas dal 6/8/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mariner of the Seas dal 6/8/2011

    salve a tutti ,
    sono sbarcato da poco dalla mia prima crociera su royal caribbean sulla mariner
    vi racconto come e' andata:
    sabato 6 agosto, arrivo al porto di genova alle 10, le signorine mi comunicano che l'imbarco iniziera' alle 11,
    invece alle 10,45 chiamano gia' alle 11 sono in cabina ! organizzatissimi veloci.
    uno sguardo alla cabina e poi si va alla promenade....fantastica.
    primo buffet... subito sorprese per come ero abituato su altre compagnie:
    una gran varieta' di bibite gratuite the' succo d'arancia di fragola di kiwi, mango, lime e limonata.
    cibo molto vario e tutto ma proprio tutto (assaggiato durante la settimana) ottimo!
    dolci squisiti! e poi aggiungo per me che sono un fan dei fast food, un angolo dedicato agli hamburgher fai da te
    uguali a quelli del mc..divino.
    sottolineo un fatto ..mai e dico mai una coda al buffet.
    vari distributori di gelati a tre gusti fai da te, gratuiti a disposizione a ogni ora.
    ristorante : elegantissmo e da rimanere a bocca aperta la prima volta che ci entri, personale eccezzionale,
    vi basti per esempio che non sono mai riuscito a tagliare la bistecca a mio figlio, non c'era verso lo hanno sempre fatto loro, l'acqua che davano in caraffe buona e sempre pronti a versartela se vedevano il bicchiere a meta'.
    i pacchetti acqua ci sono di varie misure 8 16 20 bott. a buoni prezzi comunque quella che servono in caraffa e' buona.
    anche al ristorante devo dire cibo tutto davvero ottimo servito caldo al punto giusto, carne squisita e persino le varie paste mai scotte e con ottimi sughi.
    mi dicevano prima dell'imbarco...se non sai l'inglese e' dura....allora 8 hostess italiane, poi un direttore di crociera italiano e uno inglese, capo animazione italiano e uno americano e poi tanto personale camerieri e maitre italiani, insomma mai avuto problemi, a questo aggiungo che due hostess passavano tutte e dico tutte le sere al ristorante nei vari tavoli di italiani a chiedere se avevamo problemi.carinissime.
    poi gli spettacoli in teatro con orchestra dal vivo nella buca, bellissimi da notare un tributo ai beatles da parte di quattro ragazzi proprio di liverpool davvero coinvolgente e poi lo spettacolo sulla pistaa di ghiaccio modello holiday on ice da pelle d'oca.. veramente bravi.
    per quanto riguarda le escursioni non ne ho usufruito perche' in alcuni posti vi ero gia' stato altre citta' tipo cannes e ajaccio son piccole quindi visitate da soli.
    poi tante attivita' mini golf pista da rollerblade per dirne qualcuno.
    babyclub:bimbi divisi in piu' fasce d'eta' rispetto a costa o msc, vi dico solo che abbiamo dovuto fare le nostre per riportare mio figlio con noi ogni volta chiudeva il centro...attivita' molto varie e coinvolgenti per i bimbi, personale molto preparato e gentilissimo, vedere un bimbo di 6 anni che si commuove a salutare gli animatori la dice lunga su come si sia trovato, non siamo soliti a lasciare il bimbo al baby club infatti nelle altre crociere lo si lasciava qualche ora ..pero' in questa ci teneva lui talmente tanto che abbiamo ceduto.
    insomma come potete immaginare vacanza stupenda e da consigliare.
    spero di essere stato esauriente appena posso mettero' le foto , se avete domande sono qua.
    un saluto a tutti

  • #2
    Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

    grazie del tuo diario, le mie sensazioni su rccl sono vere allora!!! le ho solo potute vedere in visita ma non vedo l'ora di fare una crociera con loro.......

    Commenta


    • #3
      Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

      si babi e' vero..io pure leggevo i vari commenti e ho voluto provare, devo dire che in effetti qualcosa in piu' c'e' inutile negarlo.
      dimenticavo nel diario di scrivere che nella promenade c'e un bar gratuito aperto 24h nel quale puoi sempre trovare panini, pizza dolci bevande caffe' the' e quant'altro in ogni momento del giorno, nonostante tutto quello che si mangia nei pasti c'era chi ne usufruiva spesso ( ???) kg. a go-go.

      Commenta


      • #4
        Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

        spero per il prossimo anno che royal faccia itinerari di spicco nel mediterraneo come ha fatto quest'anno, perchè per il 2012 propone giri che non entusiasmano granchè nessuno!
        chi è diffidente a questa compagnia, con itinerari del genere, continua a stare con costa o msc

        Commenta


        • #5
          Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

          grazie del diario!!! contentissima che tutto è andato bene, allora è vero che royal h un gradino in più. la proveremo!!!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

            ora dopo il diario, attendiamo anche le foto

            Commenta


            • #7
              Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

              Grazie per il bel diario
              sono contenta che tutto sia andato bene, ne ero certa che una crociera con la Rccl puo' lasciare solo contenti :P

              Commenta


              • #8
                Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                Si vede che il Grazie per il tuo diario.
                Si cede che il vento sta cambiando ...

                mi sa che devo salire di nuovo su una RCL
                Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                  Originariamente inviato da melfaroma
                  Si vede che il Grazie per il tuo diario.
                  Si cede che il vento sta cambiando ...

                  mi sa che devo salire di nuovo su una RCL
                  Fabio....non riesco a capire cosa intendi dire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                    Originariamente inviato da babi
                    Originariamente inviato da melfaroma
                    Si vede che il Grazie per il tuo diario.
                    Si cede che il vento sta cambiando ...

                    mi sa che devo salire di nuovo su una RCL
                    Fabio....non riesco a capire cosa intendi dire
                    Io a settembre del 2009 ho fatto una crociera con la Navigator e non mi ero trovato
                    affatto bene sopratutto per quanto riguarda l'assistenza italiana !
                    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                      Allora forse sì, stanno cambiando le cose in royal sul mediterraneo. per fortuna direi!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                        rispetto alla buona assistenza in italiano dell'anno scorso sulla Navigator, quest'anno sulla Mariner era almeno raddoppiata
                        Next cruise
                        19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
                        http://www.youtube.com/user/giusri
                        twitter giusri65
                        Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                          Grazie per il diario Marco
                          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                            grazie Marco, quindi Royal avra' un nuovo fedelissimo cliente
                            30-10-2011 Costa Serena!!!!!!!! profumi del Mediterraneo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Mariner of the Seas dal 6/8/2011

                              sicuramente ripetero' un esperienza su royal, comunque solitamente le crociere le scelgo per itinerario quindi potrei tornare anche su costa o msc l'importante e' andare..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X