annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mallorca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mallorca

    ciao a tutti,su un sito delle escursioni per palma maiorca,c'è un'escursione gratuita alla fabbrica delle perle ,raccomandata dal forum crocierista.posso fidarmi o è una bufala?

  • #2
    Re: Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mall

    io credo di sì, l'aveva pubblicizzata anche stefano tempo fa qui sul forum. non so se già qualcuno di noi l'ha provata.

    ho visto che dura un paio d'ore e credo che la gratuità stia nel fatto che vi portano solo a far vedere questo laboratorio e poi cercano di vendere collane etc....(o almeno io penso questo visto come sono le guide turistiche )

    Commenta


    • #3
      Re: Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mall

      grazie babi,visto che la nave sara' in porto 9 ore,volevo aggiungerla al mio fai da te

      Commenta


      • #4
        Re: Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mall

        http://maiorcaescursioni.com/escursione ... -spiaggia/


        Dai un occhiata a questo link

        Commenta


        • #5
          Re: Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mall

          io l'ho fatta ed è esattamente come pensate..... vi portano in un laboratorio dove si producono perle e gioielli ad annessa a questo vi è una vera e propria megagioielleria dove si possono acquistare questi gioielli......non è niente male per essere gratis.....

          Commenta


          • #6
            Re: Escursione gratuita Fabbrica delle Perle a Palma de Mall

            Originariamente inviato da matrimonio08
            io l'ho fatta ed è esattamente come pensate..... vi portano in un laboratorio dove si producono perle e gioielli ad annessa a questo vi è una vera e propria megagioielleria dove si possono acquistare questi gioielli......non è niente male per essere gratis.....
            grazie della tua testimonianza

            Commenta

            Sto operando...
            X