annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08/11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

    Grazie Nadia, letto con molto interesse e preso appunti che mi torneranno utili tra un paio di mesetti quando anch'io farò questo itinerario!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

      Grazie Nadia per il tuo bellissimo e dettagliato diario!
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

        Grazie Nadia
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

          Originariamente inviato da nadia77
          Per esempio: buffet apriva dalle 12 alle 14.30 e si consigliava 12-13.15 per chi aveva il primo turno e 13.15-14.30 per chi aveva il secondo. E' una cosa di quest'anno o non mi sono mai accorta
          al buffet ci sono i turni?
          non l'ho capita questa cosa....... puoi spiegarmela meglio?

          grazie per il tuo diario, mi ha stupito però il fatto che ad atene annullandoti l'escursione hai optato per rimanere in nave! certo, relax assoluto, ma ti sei persa una bella città

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

            Nadia io invece non ho ben capito in che porti la Vic ha attraccato ed in quali porti invece siete sbarcati in rada... potresti farmi un riassunto???
            Poi altra cosa fondamentale per me ed enzo70... esistono ancora gli happy hours prendi 2 paghi 1 a determinati orari su cocktail e bevande??? Questa è una info molto importante

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

              Originariamente inviato da vascomane79
              Nadia io invece non ho ben capito in che porti la Vic ha attraccato ed in quali porti invece siete sbarcati in rada... potresti farmi un riassunto???
              Poi altra cosa fondamentale per me ed enzo70... esistono ancora gli happy hours prendi 2 paghi 1 a determinati orari su cocktail e bevande??? Questa è una info molto importante
              Scali in rada: Mykonos, Corfù e Dubrovnik per Mykonos e Corfù penso perchè c'erano tantissime navi in porto (a Corfù ce ne erano ben 7)
              Pel l'happy hour sul today non era segnato nulla c'era il drink del giorno ma non bevendo alcolici al bar non ci ho mai fatto caso

              Originariamente inviato da babi
              Originariamente inviato da nadia77
              Per esempio: buffet apriva dalle 12 alle 14.30 e si consigliava 12-13.15 per chi aveva il primo turno e 13.15-14.30 per chi aveva il secondo. E' una cosa di quest'anno o non mi sono mai accorta
              al buffet ci sono i turni?
              non l'ho capita questa cosa....... puoi spiegarmela meglio?

              grazie per il tuo diario, mi ha stupito però il fatto che ad atene annullandoti l'escursione hai optato per rimanere in nave! certo, relax assoluto, ma ti sei persa una bella città
              Barbara ad Atene sono stata in nave perchè l'avevo già vista mi riservo di rifare il giro magari quando saranno sistemate le cose e magari il Partenone non sarà più impacchettato dalle impalcature sarà un'utopia?

              al buffet non c'erano i turni ma sul today erano consigliati ma poi nessuno li osservava erano segnati anche per alcune escursioni. Ma è la prima volta che mi è capitato

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

                mai visto i turni al buffet!!!!
                tra poco diranno anche quando andare a dormire..........

                il partenone è dall'83 che lo stanno restaurando!!!! ho fatto una foto quando ci sono andata, la vedo dura con i problemi che hanno ora, che possano darci una mossa a finirlo!!! o ti accontenti di rivederlo ancora così o mi sa che ne passeranno di decenni in quello stato

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

                  vediamo chi torna da latre navi costa magari è solo sulla Victoria che succede per i turni al buffet ma poi non controllavano ognuno poteva andare quando voleva anche perchè io evitando le ore di punta del buffet non ho mai trovato file, ne qui al buffet ne agli ascensori come ho letto da qualche parte.

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa Victoria grecia classica e isole 20/08/11 al 27/08

                    Grazie per il bel diario!
                    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                    www.vincenzoameglio.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X