annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

    Costa Pacifica: Capilali Nordiche (13/8/2011 - 21/8/2011)

    Eccoci ad iniziare dalla Pagella della crociera… dal mio rientro in ufficio non ho avuto molto tempo… devo ancora sistemare le foto fatte… (ho perso il conto di quante siano complessivamente) e poi, come sapete sono prossima ad una nuova partenza!
    Però, al mio rientro anche da quest’altra crociera avrò fino a fine anno per sistemare il tutto!!
    Anche perché le foto saranno una miriadeee sommandole tutte per 2 crociere!!


    Informazioni sulla crociera:

    Autore: Dafne79
    Compagnia: Costa Crociere
    Nave: Costa Pacifica
    Nome crociera: Capitali Nordiche
    Giorni crociera: 9
    Porto di Imbarco: Kiel
    Porto di Sbarco: Kiel
    Occupazione nave: Piena, di cui (2.500 tedeschi e 400 italiani)!! Purtroppo questo ha causato molti problemi di convivenza!! (Lo spiegherò meglio nella descrizione del diario)
    Itinerario: Kiel/Navigazione/Stoccolma/Helsinki/S.Pietroburgo (2 gg.)/Tallin/Navigazione/Kiel
    Area Geografica: Nord Europa

    Voti:

    Itinerario: 9
    Trasporto Aereo (Air Berlin): 9 Ricorderete la storia “travagliata” che ho avuto per il cambio volo…
    Orari voli: 6 ½
    Confort Aereo: 8 ½
    Transfers: Collettivo Costa Crociere 9 (da Kiel ad Amburgo ci vuole h: 1 ½)
    Procedure d’imbarco: 7 abbastanza rapido (anche se, imbarco privilegiato Costa Club inesistente)
    Complessivo della nave: 8 ½
    Bellezza/Eleganza nave: 8 ½ (La tematica della musica è migliore di altre navi Farcus) mi sono ricreduta un po’ dalla mia prima esperienza su Pacifica del 2009, la crociera di Natale
    Vivibilità della nave: 7 (alcune zone meno come su tutte le navi di questa classe)
    Servizi Generali: 9
    Servizi Alberghieri: 9
    Pulizia Cabina e il mio cabinista: 9
    Pulizia Nave: 9
    Personale di Bordo: 9
    Bellezza Sala Ristorante Cena: 8
    Aria Condizionata: 8
    Gastronomia Ristorante: 9 ½
    Executive Chef: Luigi Leontini (della Sicilia)
    1° Maitre: Gianni Patrito
    Ristorante buffet: 8 ½
    Bar: 8 ½
    Escursioni: 7 (Usufruite solo alcune)
    Animazione: (non utilizzata)
    Spettacoli Serali: 6 ½ (solamente 2 serate sono state molto belle, le altre no)
    Organizzazione Nave: 9
    Comandante: Giacomo Longo (antipatico e scostante) (spiegherò anche questo nel diario)
    Tempo/Temperatura: 7 ½ (Non bellissimo, ma non ci si può neanche lamentare)

    Giudizio Complessivo: 9 (Itinerario stupendo con l’ overnight a San Pietroburgo)

    Spero che intanto la mia panoramica generale vi possa dare un’idea di come è stata la mia crociera nel mar Baltico…
    Il prima possibile continuerò il lavoro!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

    molto interessante! sono curiosa di leggere il diario. Dove andrai la prossima volta?

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

      Originariamente inviato da fede
      molto interessante! sono curiosa di leggere il diario. Dove andrai la prossima volta?
      Costa Magica: Grandi Capitali dell'Atlantico
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

        Alessia buona crociera!! e noi aspetteremo il diario!!!
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

          Aspettiamo il diario, anzi no i diari al tuo ritorno da Magica!!!
          Però già dai voti si percepisce che la crociera è andata bene... peccato per i tedeschi rompi.......

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

            Originariamente inviato da vascomane79
            Aspettiamo il diario, anzi no i diari al tuo ritorno da Magica!!!
            Però già dai voti si percepisce che la crociera è andata bene... peccato per i tedeschi rompi.......
            Sì infatti quando torno avrò un grande lavoro da fare!!
            La crociera è andata benone... peccato però per la presenza dei tedeschi, tanto che da Kiel non vorrò più partire, neanche per il 2012!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

              Originariamente inviato da Dafne79
              Costa Pacifica: Capilali Nordiche (13/8/2011 - 21/8/2011)

              Eccoci ad iniziare dalla Pagella della crociera… dal mio rientro in ufficio non ho avuto molto tempo… devo ancora sistemare le foto fatte… (ho perso il conto di quante siano complessivamente) e poi, come sapete sono prossima ad una nuova partenza!
              Però, al mio rientro anche da quest’altra crociera avrò fino a fine anno per sistemare il tutto!!
              Anche perché le foto saranno una miriadeee sommandole tutte per 2 crociere!!


              Informazioni sulla crociera:

              Autore: Dafne79
              Compagnia: Costa Crociere
              Nave: Costa Pacifica
              Nome crociera: Capitali Nordiche
              Giorni crociera: 9
              Porto di Imbarco: Kiel
              Porto di Sbarco: Kiel
              Occupazione nave: Piena, di cui (2.500 tedeschi e 400 italiani)!! Purtroppo questo ha causato molti problemi di convivenza!! (Lo spiegherò meglio nella descrizione del diario)
              Itinerario: Kiel/Navigazione/Stoccolma/Helsinki/S.Pietroburgo (2 gg.)/Tallin/Navigazione/Kiel
              Area Geografica: Nord Europa

              Voti:

              Itinerario: 9
              Trasporto Aereo (Air Berlin): 9 Ricorderete la storia “travagliata” che ho avuto per il cambio volo…
              Orari voli: 6 ½
              Confort Aereo: 8 ½
              Transfers: Collettivo Costa Crociere 9 (da Kiel ad Amburgo ci vuole h: 1 ½)
              Procedure d’imbarco: 7 abbastanza rapido (anche se, imbarco privilegiato Costa Club inesistente)
              Complessivo della nave: 8 ½
              Bellezza/Eleganza nave: 8 ½ (La tematica della musica è migliore di altre navi Farcus) mi sono ricreduta un po’ dalla mia prima esperienza su Pacifica del 2009, la crociera di Natale
              Vivibilità della nave: 7 (alcune zone meno come su tutte le navi di questa classe)
              Servizi Generali: 9
              Servizi Alberghieri: 9
              Pulizia Cabina e il mio cabinista: 9
              Pulizia Nave: 9
              Personale di Bordo: 9
              Bellezza Sala Ristorante Cena: 8
              Aria Condizionata: 8
              Gastronomia Ristorante: 9 ½
              Executive Chef: Luigi Leontini (della Sicilia)
              1° Maitre: Gianni Patrito
              Ristorante buffet: 8 ½
              Bar: 8 ½
              Escursioni: 7 (Usufruite solo alcune)
              Animazione: (non utilizzata)
              Spettacoli Serali: 6 ½ (solamente 2 serate sono state molto belle, le altre no)
              Organizzazione Nave: 9
              Comandante: Giacomo Longo (antipatico e scostante) (spiegherò anche questo nel diario)
              Tempo/Temperatura: 7 ½ (Non bellissimo, ma non ci si può neanche lamentare)

              Giudizio Complessivo: 9 (Itinerario stupendo con l’ overnight a San Pietroburgo)

              Spero che intanto la mia panoramica generale vi possa dare un’idea di come è stata la mia crociera nel mar Baltico…
              Il prima possibile continuerò il lavoro!
              Anche noi avevamo il comandante Longo quando siamo partiti con la Pacifica a Giugno 2010...ma non ricordo che sia stato scortese o antipatico... Magari siamo stati fortunati
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Pacifica: Capitali Nordiche 13/8/2011 da Kiel

                Grazie per la pazienza... riprendo questo diario e come promesso, ho dovuto approfittare del ponte, per avere un po' di tempo per dedicarmi al "lavoro del forum" posto le foto... o meglio il link dove progressivamente le sto caricando e potete vederle!

                eccolo... http://s1019.photobucket.com/albums/af314/vacanziera79/

                Ciaooo
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta

                Sto operando...
                X