annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Magica 2 crociera di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

    Originariamente inviato da Stefano
    Mi spiace perchè l'incontro era previsto per tutti almeno da miei accordi con GRM se avrei saputo che non erano arrivati tiravo fuori il cellulare dalla fondina!!
    Come per la torta
    ti avevo sms alle 9 della mattina di navigazione per sapere come dovevo comportarmi, poi non sentendoti ed essendo arrivate le 11,30, sono andata di corsa al cocktail.
    e ho avuto pure l'incoveniente di rimanere chiusa in ascensore, con altre 10 persone, in un caldo torrido!!!! quindi mi sono presentata dal comandante non in perfetta forma visto l'agitazione che mi aveva preso un attimo prima, più che altro per il caldo che c'era lì dentro, non per la paura di rimanere lì bloccata

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

      Barbara ti tirerò le orecchie... x cell
      Matteo Martinuzzi, storico navale

      http://liners.splinder.com/?from=41
      http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
      http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

        Originariamente inviato da Mate
        Barbara ti tirerò le orecchie... x cell
        cos'ho combinato ora????
        e non hai sentito un video in cui alle 6,30 del mattino (ed ero andata a dormire dopo le 2!!!!) dico che "stiamo atterrando anzi no parcheggiando"!!!!!
        non mi veniva la parola attraccando......capita..... e tra di me ho pensato: "se c'era matteo mi insultava"
        però più di una volta ti ho nominato perche mi sarebbe piaciuto avere anche un vero storico con noi a bordo

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

          Originariamente inviato da babi
          Originariamente inviato da ValentinaVito
          Bel diario Barbara, proprio dettagliato. Grazie peccato per il pasticcio delle torte...
          infatti mi sono arrabbiata col cameriere che ha tagliato le fette di torta in quella maniera! cioè se n'è proprio fregato delle indicazioni del maitre e di quello che gli stavo suggerendo io e si è pure permesso di dirmi "stai zitta". infatti poi ha capito che aveva fatto un pasticcio e ha rimediato facendone fare un'altra alla velocità della luce

          caspita, ho capito bene, babi? ha fatto fare un'altra torta lì per lì?? cioè, da 'mandrake' con i tempi!!! vedevo anche un'altro punto sulla pagella che hai dato, cioè il '4' sull'animazione, bassissimo, hanno lasciato a desiderare? penso di sì.....peccato però!!

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

            Bel diario! Complimenti
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

              Babi bel diario e in alcuni punti che risate!!! specialmente il cambio di cabina immediato!!!
              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

                Originariamente inviato da momos
                Babi bel diario e in alcuni punti che risate!!! specialmente il cambio di cabina immediato!!!
                mi avevano detto 10-20 minuti per fare la valigia.....e poi sarebbe arrivato il ragazzo ad aiutarmi. ho infilato dentro tutto così alla rinfusa, nel qual caso arrivasse prima............... dopo più di un'ora ero ancora lì a sollecitare tra la reception e la porta chiusa della vecchia cabina!

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

                  Originariamente inviato da pallins
                  Originariamente inviato da babi
                  Originariamente inviato da ValentinaVito
                  Bel diario Barbara, proprio dettagliato. Grazie peccato per il pasticcio delle torte...
                  infatti mi sono arrabbiata col cameriere che ha tagliato le fette di torta in quella maniera! cioè se n'è proprio fregato delle indicazioni del maitre e di quello che gli stavo suggerendo io e si è pure permesso di dirmi "stai zitta". infatti poi ha capito che aveva fatto un pasticcio e ha rimediato facendone fare un'altra alla velocità della luce

                  caspita, ho capito bene, babi? ha fatto fare un'altra torta lì per lì?? cioè, da 'mandrake' con i tempi!!! vedevo anche un'altro punto sulla pagella che hai dato, cioè il '4' sull'animazione, bassissimo, hanno lasciato a desiderare? penso di sì.....peccato però!!
                  dalla velocit che hanno fatto uscire quei 4 mega pezzi di torta, presumo che abbiano già le torte fatte pronte per essere poi personalizzate con la scritta.
                  perchè l'attesa sarà durata meno di 5 minuti e la torta era identica alle altre

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo

                    Originariamente inviato da babi
                    Originariamente inviato da Mate
                    Barbara ti tirerò le orecchie... x cell
                    cos'ho combinato ora????
                    e non hai sentito un video in cui alle 6,30 del mattino (ed ero andata a dormire dopo le 2!!!!) dico che "stiamo atterrando anzi no parcheggiando"!!!!!
                    non mi veniva la parola attraccando......capita..... e tra di me ho pensato: "se c'era matteo mi insultava"
                    però più di una volta ti ho nominato perche mi sarebbe piaciuto avere anche un vero storico con noi a bordo
                    Ti racconterò
                    Matteo Martinuzzi, storico navale

                    http://liners.splinder.com/?from=41
                    http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                    http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X