annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

    Partenza il: 28 ottobre 2011 da Savona,
    Giorni/Notti crociera: 8 giorni, 7 notti
    Porto di Imbarco: Savona, Civitavecchia, Napoli
    Porto di Sbarco: idem
    Itinerario: civitavecchia, napoli, at sea, palma de mallorca, valencia, marsiglia, savona
    Occupazione nave: 3100 passeggeri
    Comandante: Giancarlo Cha

    Voti:

    Itinerario:7
    Bellezza nave: 8
    Vivibilità della nave: 8
    Pulizia Cabina: 8
    Pulizia Nave: 9
    Personale di Bordo: 6
    Cucina Ristorante: 6
    Cucina Buffet: 7
    Colazione: 7
    Bar: / 7
    Escursioni: 6
    Animazione: 4
    Spettacoli Serali: saltati tutti
    Organizzazione Nave: 6
    Aree Comuni: 7

    I voti dati non sono, come al solito, alti, il livello è sceso rispetto alle precedenti crociere e me ne dispiace moltissimo. L' arredamento della nave è gradevole, la pulizia della stessa molto curata, la pulizia della cabina, invece un po' meno, infatti sotto i letti abbiamo trovato le etichette dei bagagli dei precedenti ospiti , l' animazione e gli animatori scarsi e poco coinvolgenti, fatta eccezione x qualcuno, i camerieri al nostro tavolo del ristorante, poco gentili, a volte quasi maleducati, il cibo non al livello delle altre crociere, anche se a me poteva andar bene, visto che x me non ha una una grande importanza. Nonostante alcune pecche rilevate su Magica, sono stata benissimo, mi sono divertita un mondo con tutti gli amici del gruppo e non vedo l' ora di ripetere questa esperienza

    Inizio il mio diario cercando di evitare di ripetere quello che ha già scritto Babi x non annoiarvi, scusatemi se nella foga del racconto, senza rendermene conto, lo farò

    28 ottobre
    Finalmente il grande e tanto atteso giorno è arrivato, Gian Paolo , puntualissimo, arriva alle 10, carichiamo i bagagli in auto e partiamo alla volta della MAGICA, all' arrivo al porto ci fanno entrare con l'auto x scaricare e consegnare le valigie, Gian va a prendere la sorella Maria Angela che abita a due passi dal porto e a parcheggiare l'auto ed io letteralmente corro subito su nel palacrociere dove mi aspettano Babi ed Annarita, non vedo l'ora di incontrarle!!!!!!!!!!!!!!!! Adrenalina a mille!!!!!!!!!!!!!
    Arrivano Gian e Maria Angela e ci imbarchiamo subito perchè grazie a Babi ci hanno dato un imbarco anticipato, l' iter è velocissimo e in men che non si dica, io e Babi dimentiche del resto del gruppo, ci ritroviamo abbracciate, emozionate, con le farfalle nello stomaco e il cuore che batte a mille, a varcare la soglia di Magica, che emozione, subito rapite dall' atmosfera davvero magica della nave. Ci avevano detto che , visto l' imbarco anticipato, le cabine le avremmo potuto occupare + tardi, invece erano prontissime e stavano arrivando anche i bagagli, efficientissimi, abbiamo accompagnato i nuovi del gruppo alle loro cabine e poi via, in giro x magica, pranzo al buffete

    Interrompo il racconto xchè il pc mi sta dando qualche problema e non vorrei perdere il lavoro fatto, quindi invio e a .... dopo

    Maristella

  • #2
    Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

    Ciao...puoi postarle nella sezione foto crociere
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

      Grazie Mari, aspettiamo il resto le foto non si vedono uff
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

        Grazie per il tuo diario e per le belle foto! Mi dispiace tanto per il calo che ha avuto Costa..
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

          Le foto sono su questo link viewtopic.php?f=360&t=7216
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

            Ci saranno una mareaaa di diari su questa crociera!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

              e noi li leggeremo tutti con grande piacere!!!
              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Magica 2 crociera di gruppo Diario di Maristella

                Grazie per il diario!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta

                Sto operando...
                X