annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allure of the Seas - Western Caribbean - ottobre 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Allure of the Seas - Western Caribbean - ottobre 2012

    Visto che mi sto preparando per gennaio prossimo ad imitarti, ti vorrei chiedere alcune cose:
    quanto costa l’escursione a Cozumel? L’attrezzatura per il snokerling viene fornita da Royal, o bisogna portarla, o è a pagamento? Le attrazioni a Labadee, dragon, zip line, sono anche queste gratuite o a pagamento? Che trattamento ti hanno riservato o hai usufruitto, come socio Crown & Anchor? Complimenti per il tuo fantastico e interessante diario.
    Ti ringrazio
    Un caro saluto, e alla prossima crociera

    Commenta


    • #17
      Re: Allure of the Seas - Western Caribbean - ottobre 2012

      Originariamente inviato da carlo1551
      Visto che mi sto preparando per gennaio prossimo ad imitarti, ti vorrei chiedere alcune cose:
      quanto costa l’escursione a Cozumel? L’attrezzatura per il snokerling viene fornita da Royal, o bisogna portarla, o è a pagamento? Le attrazioni a Labadee, dragon, zip line, sono anche queste gratuite o a pagamento? Che trattamento ti hanno riservato o hai usufruitto, come socio Crown & Anchor? Complimenti per il tuo fantastico e interessante diario.
      Ti ringrazio
      Un caro saluto, e alla prossima crociera
      Ciao
      prima di tutto preparati per l'incontro con l'Allure! Da rimanere a bocca aperta!
      Andiamo per ordine: a Cozumel ho effettuato l'escursione che ti porta ad ammirare il sito archeologico con le rovine Maya di Chichen Itza...costo 109 $ p.p. (pasto incluso:cestino da viaggio)
      Non ho usufruito dell'attrezzatura per lo snorkeling, ma secondo me almeno ti conviene portare maschera e boccaglio personali, molto più igienico!
      A Labadee le attrazioni che hai citato sono tutte a pagamento ma non ricordo i prezzi (li puoi trovare sul sito Royal).
      Trattamento superbo anche se era la prima volta con Royal e quindi non ancora iscritto a Crown & Anchor...
      E per finire...grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti!
      A risentirti con un grande diario!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #18
        Re: Allure of the Seas - Western Caribbean - ottobre 2012

        Grazie per il diario di viaggio molto dettagliato.
        La mancanza dell'italiano, purtroppo, è una caratteristica di tutte le navi Royal e Celebrity ...
        Ma, in presenza di problemi, una assistente parlante italiano si trova sempre ...
        Partirò il 28 maggio 2015: non vedo l'ora! Sono solo preoccupata per il numero di passeggeri
        che può imbarcare. Veramente tanti!!!

        Commenta


        • #19
          Re: Allure of the Seas - Western Caribbean - ottobre 2012

          Anche noi saremo a bordo il 28/05.




          Commenta

          Sto operando...
          X