annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

    Allora precisiamo che questa é la mia seconda crociera e precisiamo anche che la fascinosa mi ha colpito molto nei dettagli visto che la nave e stupenda ma ora veniamo al tragitto della nave:

    itinerario

    giorno 1 venezia

    Devo dire che rispetto a savona il porto di venezia mi ha deluso ma a parte questo appena sono entrato dentro la nave e un mondo colorato e bello ma venezia e sempre venezia più in là metterò le foto di venezia

    giorno 2 bari

    sono stato sulla nave a scoprirla per bene e fatto qualche partita con il virtual golf veramente stupendo

    giorno 3 katakolon/olimpia

    olimpia e una città molto carina certo gli scavi di pompei sono tenuti meglio ma fa nulla cmq e una città carina sempre tempo permettendo metterò le foto

    giorno 4 atene/pireo

    atene e splendida vale la pena di visitarla

    giorno 5 smirne/izmir

    smirne e una città incantevole

    giorno 6 istanbul

    istanbul mi ha colpito molto sia la zona asiatica che la zona europea con i suoi pro e contro con le sue limitazioni e no cmq merita

    giorno 7 istanbul

    visita al mercato delle spezie il quale ti apre un nuovo mondo da visitare

    giorno 8 navigazione

    altra partita a golf e in serata cinema 4d

    giorno 9 dubrovnik

    molto carina come città

    giorno 10 venezia

    sbarco e rientro a casa

    poi se ricordo altro modifico il post
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

  • #2
    Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

    Grazie per il diario, ora attendo le foto ! anch'io partirò con Fascinosa in ottobre e sono proprio curiosa di vedere com'è!

    Commenta


    • #3
      Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

      foto interno nave
      http://imageshack.com/a/img43/5856/qxpt.jpg
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #4
        Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

        Bene, mi fa piacere che ti sia trovato bene sulla Fascinosa!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: R: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

          La Fascinosa è davvero bella

          Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

            già devo riuscire a capire come inserire le foto una volta ci stava il pulsante img qui sul forum ma deve essere stato tolto la fascinosa e splendida
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • #7
              Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

              Originariamente inviato da crocieristapercaso
              già devo riuscire a capire come inserire le foto una volta ci stava il pulsante img qui sul forum ma deve essere stato tolto la fascinosa e splendida
              Se non hai risolto ancora prova a dare uno sguardo a questo tutorial fatto dal nostro deputy administrator:
              foto-navi-f324/importante-come-inserire-le-foto-nel-forum-t751.html#p1400
              Nel frattempo grazie per il tuo diario.




              Commenta


              • #8
                Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                Originariamente inviato da cruiser
                Originariamente inviato da crocieristapercaso
                già devo riuscire a capire come inserire le foto una volta ci stava il pulsante img qui sul forum ma deve essere stato tolto la fascinosa e splendida
                Se non hai risolto ancora prova a dare uno sguardo a questo tutorial fatto dal nostro deputy administrator:
                foto-navi-f324/importante-come-inserire-le-foto-nel-forum-t751.html#p1400
                Nel frattempo grazie per il tuo diario.
                si poi ho risolto grazie a melfa pensavo ci fosse il tasto img anche nei diari di viaggio invece e solo nelle foto crociere!!!
                2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                Commenta


                • #9
                  Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                  Perfetto, sei riuscito anche a ridurre in modo da inserire correttamente?


                  Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                  Commenta


                  • #10
                    Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                    Originariamente inviato da cruiser
                    Perfetto, sei riuscito anche a ridurre in modo da inserire correttamente?


                    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2
                    si si ho ridotto la foto
                    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                    Commenta


                    • #11
                      Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                      Ho visto le tue foto e ho commentato di là.




                      Commenta


                      • #12
                        Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                        dopo la prefazione iniziamo col diario

                        giorno 1 venezia

                        quando sono arrivato a venezia diciamo che mi aspettavo un terminal come il palacrociere di savona ma fa nulla porto i bagagli al deposito in modo che lì imbarchino sulla nave faccio check in ed entro con stupore in cabina trovo un bel cesto di frutta fresca alle 17:00 inizia l'esercitazione che poi inizierà con 45 minuti di ritardo alle ore 18:45 finisce l'esercitazione alle 19 pranzo e poi teatro al totem della nave inizio a programmarmi le escursioni venezia vista dalla nave e splendida

                        giorno 2 bari

                        alle 11:45 la nave attracca al porto di bari per poi ripartire alle 14:45 mi faccio un giro per la nave che devo dire e immensa nel tardo pomeriggio breafing per i dettagli carte costa e via discorrendo per me è una novità fare il breafing il giorno successivo all'imbarco visto che a savona abbiamo fatto il tutto lo stesso giorno puntatina alle slot per vedere se la fortuna mi sorride puntando poco e fu così che vinsi 160€ puntando 20

                        giorno 3 katakolon/olimpia

                        a vedere olimpia mi sembrava di vedere pompei da come era tenuta anche se pompei era messa meglio naturalmente visto che sono un genio mi dimentico di mandare in avanti l'orologio e quindi in grecia erano le 8:30 e non le 7:30 come avevo fatto io regolando la sveglia ma sono riuscito alla fine a fare olimpia fai da te come dicevate voi olinpia non e niente di trascendentale si e carina ma niente di eccezionale pranzo al gattopardo al deck 3 (ponte 3)

                        giorno 4 atene/pireo

                        siamo arrivati al porto verso le 7:30 circa scendiamo e vediamo che atene e sempre atene magica e allo stesso tempo mistica merità di essere vista noto che il partenone stanno ricostruendo il tetto quindi e un cantiere aperto la guida ci mostra le guardie fermi immobili con il militare che le tiene d'occhio poi ci avviciniamo alla plaka visitiamo il tutto e e rientriamo alla nave pranzo gattopardo al deck 3 (ponte 3)

                        giorno 5 smirne/izmir

                        siamo arrivati a izmir verso le 8:00 circa e abbiamo fatto l'escursione di efeso ed è stata molto istruttiva visto che avevamo il sosia di john lennon come guida spirituale veramente spassosa vedevi sto tizio con capelli lunghi barba che gli arrivava al petto occhialini tondi stile natural born killer e john lennonlenti rigorosamente rosse sembrava fosse venuto fuori da un film in compenso efeso l'ho gradita ritorniamo in nave e pranzo gattopardo al deck 3 (ponte 3)
                        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                        Commenta


                        • #13
                          Re: R: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                          Grazie

                          Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
                          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                            grazie per il racconto!
                            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: costa fascinosa panorami d'oriente dal 12/08/2013 al 21/08/2013

                              giorno 6 istanbul

                              ore 8 si sbarca e qui inizia il tour de force (e non e una battuta visto che l'escursione super istanbul dura 10 ore) si inizia con il mercato egiziano ma qui siamo stati si e no 10 minuti poi siamo andati alla moschea blu stupenda poi pranzo al palazzo del sultano ora diventato hotel di lusso io e il gruppo a cui ero aggreggato abbiamo mangiato come dei pascia poi siamo stati al gran bazar per non parlare del palazzo di topcapi con i suoi gioielli e il diamante di cucchiaio a 86 carati sinceramente mi e piaciuto il mercato delle spezie il secondo giorno come spiegherò più avanti istanbul mi e piaciuta molto come città anche se 1 giorno e mezzo e troppo poco cmq ci si accontenta se fosse stato un programma come la serena l'anno scorso si aveva più tempo per visitare più cose si ritorna in nave per la serata cena al ristorante e poi teatro!!!

                              giorno 7 istanbul

                              altro giro altra corsa si inizia con la moschea di rustem paça poi la cisterna e per finire in bellezza prima di rientrare alla nave il mercato delle spezie la gioia di tutti i cuochi e le cuoche appena sono entrato nel mercato mi si e aperto un mondo nuovo tutti quei sapori e colori che ti entrano nella mente e fantastico poi siamo rientrati in nave e abbiamo fatto pranzo al gattopardo al deck 3 (ponte 3) poi siamo partiti per dubrovnik un giorno di navigazione e più!!!

                              giorno 8 navigazione

                              giornata utilizzata per il completo relax corsetta mattutina virtual golf cinema 4d e molto altro per non parlare del centro massaggi samsara!!!

                              giorno 9 dubrovnik

                              dubrovnik e una città molto carina e a misura d'uomo merita di essere vista ho scelto come escursione visita di dubrovnik perchè fare le mure col caldo che faceva nun me andava de farle abbiamo visitato la vecchia farmacia la chiesa poi quando ci hanno dato il rompete le righe ho girato un pò e ho trovato un piccolo ristorante dove ho mangiato degli spaghetti con scampi e gamberoni veramente ottimi poi rientro in nave e partenza per venezia in serata cena al ristorante club fascinosa metto fuori le valigie a mezzanotte poi vià col bailame del mare mosso verso venezia fino alle 4:30 non ho dormito

                              giorno 10 venezia

                              poi dopo solo 2 ore di sonno prendo vado a pagare il tutto sbarco saluto la nave con una lacrima e alla prossima terza crociera!!!!

                              esperienza mediterraneo da venezia mi è piaciuta
                              2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X