annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica: Capilali Nordiche (15/8/2013 - 25/8/2013)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa Pacifica: Capilali Nordiche (15/8/2013 - 25/8/2013)

    Grazie Marco,
    Il racconto è molto interessante.
    Peccato per i piccoli disagi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: Costa Pacifica: Capilali Nordiche (15/8/2013 - 25/8/2013)

      Grazie per il tuo racconto molto interessante,poi è un itinerario che mi manca e credo di farlo molto presto
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Costa Pacifica: Capilali Nordiche (15/8/2013 - 25/8/2013)

        Originariamente inviato da Stefano
        Grazie per il tuo racconto molto interessante,poi è un itinerario che mi manca e credo di farlo molto presto

        Idem per me, quello che mi frena e mi ha frenato fino ad ora per questa crociera è la partenza da Kiel e la nave piena di tedeschi "padroni"!!
        Quando feci con la Pacifica l'unica crociera in partenza sempre da Kiel è stato tutto pesante a bordo ed anche il trasbordo è stato noioso e scomodo da Amburgo per Kiel!!
        Per questo ancora non ho fatto questa crociera... totalmente diversa invece la partenza da Amsterdam!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #34
          Re: Costa Pacifica: Capilali Nordiche (15/8/2013 - 25/8/2013)

          Originariamente inviato da crocieristapercaso
          Originariamente inviato da Dafne79
          Originariamente inviato da Stefano
          Grazie per il tuo racconto molto interessante,poi è un itinerario che mi manca e credo di farlo molto presto

          Idem per me, quello che mi frena e mi ha frenato fino ad ora per questa crociera è la partenza da Kiel e la nave piena di tedeschi "padroni"!!
          Quando feci con la Pacifica l'unica crociera in partenza sempre da Kiel è stato tutto pesante a bordo ed anche il trasbordo è stato noioso e scomodo da Amburgo per Kiel!!
          Per questo ancora non ho fatto questa crociera... totalmente diversa invece la partenza da Amsterdam!!
          esiste anche il bus organizzato dalla costa che ti porta direttamente al porto di kiel [/qu


          Si esiste anche il trasfert della costa...ho fatto il fai da te per ottimizzare i costi ..visto che dovevo far coincidere il volo con la crociera ...e di conseguenza partendo un giorno prima ..non ho potuto utilizzare il trasfert dall'aeroporto a kiel
          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


          http://mmcrociere.blogspot.it/

          Commenta


          • #35
            Re: Costa Pacifica: Capilali Nordiche (15/8/2013 - 25/8/2013)

            Sì lo so infatti l'altra volta quello presi pur avendo il volo in autonomia... ma è comunque scomodo e lungo il tragitto in bus per Kiel.... molto meglio l'imbarco da Amsterdam!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta

            Sto operando...
            X