annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

    Lello.ci hai abbandonato così! !!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

      Si è vero, tutto tace.....neanche un sms!!!!
      Purtroppo, Vodafone sulle navi da crociera non da il massimo affidamento.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #33
        Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

        Allora rieccomi. La nave è sulla grandezza della Sinfonia, italiani pochissimi solo 150. Imbarco veloce credo eravamo gli ultimi a giungere al porto. Subito giornata di navigazione e serata di gala con foto con comandante presente e cordiale nel presentarsi ai croceristi. Non presente al saluto al teatro però. Le condizioni meteorologiche non eccellenti venti e mare ci hanno fatto un po' ballare. La nave mi è sembrata un po' sottodimensionata nei luoghi pubblici: difficile trovate posto al buffet e si bar principali posti sempre occupati. Anche l'assortimento dei primi è estremamente limitato, così come la varietà della cucina. La qualità è in linea con lo standard MSC: superiore al buono.
        Casablanca non mi è piaciuta granché a parte la moschea degna di essere visitata. Il tempo è stato clemente con una bella giornata non troppo calda, attracco in una zona industriale che non offre assolutamente nulla a parte cataste di legname. Partenza alle 21,00 verso Cadice.
        Vento ancora forte quindi la nave continua a muoversi anche in misura ridotta rispetto ai giorno precedenti. Arrivati a Cadice alle 10,00 giornata di sole anche se con vento freddo. Giro fai da te con una lunga passeggiata: città molto carina e facile da girare. Alle 19,00 si salpa verso Malaga,


        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




        Commenta


        • #34
          Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

          Grazie per le foto e gli aggiornamenti buona continuazione

          Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

            Grazie lello!!!

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #36
              Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

              Grazie per gli aggiornamenti e buon proseguimento
              Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
              TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

              Commenta


              • #37
                Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                Grazie per gli aggiornamenti, anche a me interessa tanto sapere che aria tira e che impressioni hai delle piccole di casa MSC, fino ad oggi o avuto opinioni sempre nettamente discordanti, in cabina si sta stretti?Vedo che anche voi siete più di due.....

                Commenta


                • #38
                  Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                  Dunque noi siamo in due, anche se ci hanno assegnata una tripla. In effetti siamo io e mia figlia quindi ho fatto separare i letti e la cabina ne ha guadagnato enormemente in spazio. Appena riordinata vi allegherò una foto. Sono stato anche sulla Lirica e sulla Sinfonia dove bene o male mi sono trovato meglio, non so dire perché, ma qui mi sembra tutto meno efficiente anche a livello di spazio dedicato ai bar, allo shopping ecc. sarà perché siamo scesi da poco dalla Fantasia, boh?
                  Animazione buona e presente anche il capitano e' partecipe in alcuni eventi, spettacoli di livello buono. Avrei un po' da ridire sulla detto al nostro tavolo di nazionalità italiana, ma il primo che ci ha lasciati (sia me che i miei commensali) abbastanza perplessi. Si sono rivelati più efficienti addetti di altre nazionalità. Saluti da Malaga appena attraccati.



                  Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                  Commenta


                  • #39
                    Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                    Grazie per gli aggiornamenti Lello... peccato per il "sottotono" dell'Armonia... a mio avviso le piccole della Msc rispetto alle ammiraglie hanno meno attenzioni da parte della compagnia!!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                      peccato per la nave... noi ad ottobre ci eravamo trovati molto bene!
                      Questà è l'ennesima dimostrazione che dipende in quel momento chi è a bordo, chiaramente parlo della gestione!
                      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      Commenta


                      • #41
                        Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                        Monica forse il mio giudizio è influenzato dalla crociera di Natale sulla Fantasia. Ciò nonostante ritornerei di questa nave comunque.
                        Giro per Malaga a piedi: bella città unico neo sia qui che a Cadice il vento molto forte e freddissimo. In porto ben cinque navi: Seven sea Mariner, Nirvegian Spirit, Albatros ( nave molto piccola stile Melody), Ventura e la nostra. Ora salpiamo in direzione Tunisi domani ci attende una giornata di navigazione per poi giungere intorno alle 13,00 di venerdì a destinazione.


                        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                        Commenta


                        • #42
                          Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                          Giovedì seconda giornata di navigazione e serata di gala con cocktail per i soci e viaggi di nozze. Purtroppo MSC si perde un po' nei particolari una coppia conosciuta qui ed in viaggio di nozze non ha ricevuto l'invito, noi non abbiamo avuto ancora il cesto di frutta. Il mare è sempre in po' mosso. Venerdì arrivo a Tunisi, contrattiamo con un tassista che alla fine vi fa fare un giro di Cartagine, sidi bou said e la Medina in sei per 50 euro. Giro bello ed esauriente, peccato per la sosta solo cinque ore. Alle 18 si salpa verso Malta.


                          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                          Commenta


                          • #43
                            Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                            Intrattenimento a bordo con Arts e Craft

                            La nostra cabina a letti separati


                            Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                            Commenta


                            • #44
                              Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                              che bello il bouquet blu e che ordinata la cabina!!!
                              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              Commenta


                              • #45
                                Re: MSC Armonia: Las Palmas -Venezia

                                Merito di mia figlia e mia


                                Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X