annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa 31 Agosto 14 " Un tuffo nel divertimento"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14 " Un tuffo nel divertimento"

    Originariamente inviato da Dafne79
    Il dopo cena, feste ed intrattenimento su Costa è a mio avviso il migliore in assoluto delle compagnie da me sperimentate!!
    Sono pienamente con te Ale!
    Ieri sera c'è stata una notte bianca incredibile per come è stata organizzata ma quello che mi ha stupito è stata la qualità dello spettacolo presentato, non sono una persona che da giudizi perché non è nel mio stile ma se proprio devo solo per la festa di ieri sera darei un 9!!

    Saluti e a presto
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #77
      Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

      Originariamente inviato da Stefano
      Originariamente inviato da cruiser
      La domanda che vorrei farti è questa: hai potuto notate se questo trattamento è dovuto alla tua condizione di socio e di cabina prenotata, o se,escluso il ristorante riservato ai soci, questa eccellenza la noti estesa a tutti?
      Trovo i servizi Hotel/Ristorazione ottimi anche il trattamento per i soci è all'altezza delle aspettative,ho riscontrato pochissime lamentele a bordo e questo fa ben sperare...
      Per esempio su Magica il mese passato gli standard erano molto più bassi rispetto a questa crociera.

      Poi il fatto di vivere una situazione di Gold Pearl/Gran Suite un po distorce quello che potrebbero essere altre realtà/situazioni


      ma sono più che sicuro che la nave è all'altezza!
      Ho evidenziato in rosso , quello che per me si avvicna di piu' al mio pensiero in merito al trattamento in genere sulle navi, su Neoriviera ancora non posso dir nulla , ci affidiamo a te Stefano !
      Roberto

      Commenta


      • #78
        Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

        Sono contenta per voi,buon proseguimento!

        Commenta


        • #79
          Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14 " Un tuffo nel divertimento"

          Su le navi Costa ci sarà la possibilità di effettuare versamenti in contanti tramite cassa continua questo per ovviare le lunghe file alla reception, io ho già provato e devo dire che è facile,veloce e comodo. Queste casse continue offrono l'opportunità di riscuotere il giorno dello sbarco il denaro restante sul conto. La Costa Favolosa è la prima nave ad averla installata, sarà estesa su tutta la flotta nei prossimi mesi.





          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #80
            Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

            Originariamente inviato da Stefano
            Su le navi Costa ci sarà la possibilità di effettuare versamenti in contanti tramite cassa continua questo per ovviare le lunghe file alla reception, io ho già provato e devo dire che è facile,veloce e comodo. Queste casse continue offrono l'opportunità di riscuotere il giorno dello sbarco il denaro restante sul conto. La Costa Favolosa è la prima nave ad averla installata, sarà estesa su tutta la flotta nei prossimi mesi.


            Eureka! Niente piu' file !!!

            Stefano , per caso sai se sono state tarate in base al minimo da versare a inizio crociera o
            se fa versare una qualunque cifra inferiore a tale minimo ?

            P.S. : per Costa senza questo minimo , sarebbe controproducente , perche' se versati , una persona e' piu' tentata a spenderli ,
            altrimenti se e' una persona parsimoniosa/tirata , risparmia su tutto e spende meno fermandosi quasi alle tasse di sevizio e di queste persone ne ho incontrate tantissime !
            Roberto

            Commenta


            • #81
              Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

              Grazie per il resoconto Stefano!!

              Mi fa piacere sapere che il livello della crociera è alto nonostante i tagli, posso chiedere com'è la situazione al buffet e relativi dispenser? Viene tutto chiuso la sera (a parte per la pizza a pagamento)?

              La nave è sempre bella e le città visitate idem anche se sono sempre le stesse, come si fa a stancarsi di Barcellona e di Palma!!

              Buon proseguimento!

              Commenta


              • #82
                Costa Favolosa 31 Agosto 14 " Un tuffo nel divertimento"

                Buonasera ( giorno) a tutti, oggi è stata una giornata intensa ( per assurdo direi faticosa) la Costa Favolosa partirà tra circa 1 ora ( 4:00 AM) da Ibiza direzione Palermo dove arriverà il 6/09 alle 13 circa. Non voglio prolungarmi troppo con le parole ma vorrei dire solamente che la sosta di oggi è stata incredibile e la consiglio vivamente a tutti.
                Ora un piccolo resoconto della giornata

                Ibiza centro imbarco per Formentera







                Stazione Marittima Formentera





                Spiaggia di Les Illetas nella riserva naturale di Formentera



















                Spiaggia di El Pujols Formentera













                Tragitto Formentera/Ibiza





























                Rientrati in nave abbiamo trovato l'invito del Maître per cenare sotto le stelle nuovo servizio introdotto dalla Costa Crociere per ora disponibile su Costa Favolosa, la cena e servita al ponte 9 piscina di poppa lato sinistro nave. Abbiamo mangiato benissimo cibo di qualità e servizio eccellente.Se vi capita l'occasione provatela non ve ne pentirete, il costo è veramente irrisorio si parte da un minimo di 6€ per arrivare a un massimo di 15€ per persona.

























                Dopo cena in giro per Ibiza....















                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta


                • #83
                  Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

                  Bellissime foto di Formentera e di Ibiza.
                  Vedo che Costa mette in atto nuove iniziative per coinvolgere i clienti come la cena in piscina, non so se riservata solo alla Favolosa o disponibile anche su altre navi della compagnia.
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • #84
                    Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

                    Molto interessante l'iniziativa della cena a bordo piscina

                    Grazie per le bellissime foto
                    Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                    TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14 " Un tuffo nel divertimento"

                      Bella iniziativa di Costa e grazie a te per le belle foto e i continui aggiornamenti.




                      Commenta


                      • #86
                        Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14 " Un tuffo nel divertimento"

                        Foto stupende. Trattamento in nave ottimo e poi cena sotto le stelle. Cosa voler di più dalla vita??? Ottimo reportage grazie
                        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #87
                          Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

                          Una giornata intensa e molto bella.
                          Grazie per le foto.

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

                            Come organizzazione ed efficienza in generale a mio avviso le compagnie delle quali bisogna levarsi tanto di cappello sono:

                            - Costa/Ncl
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

                              Originariamente inviato da melfaroma
                              Molto interessante l'iniziativa della cena a bordo piscina

                              Grazie per le bellissime foto

                              Moltooo interessanti queste novità in casa Costa!!
                              Mi piace questa possibilità di cenare "sotto le stelle" poi con pochissima cifra extra da pagare!
                              Un po' come i ristoranti extra su altre compagnie...
                              Spero che si diffonda presto sull'intera flotta!!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #90
                                Re: Costa Favolosa 31 Agosto 14

                                Molto bella Formentera . Di nuovo complimenti per il servizio fotografico !
                                Roberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X